Mah... Strano che il ragazzo avendo messo un annuncio su subito non si sia prima informato... Però io un giretto ce lo farei a vederla... Magari col furgome e 800 € in tasca...
POETA AI PROVATO A CHIAMARE TENTARE NON NUOCE PULTROPPO IO NON HO LA PATENTE PERCHE HO 16 ANNI SENNO GIA SAREI IN MACCHINA DA UN ORA MI STO MANGIANDO LE UNGHIE IO LO HO CHIAMATO A STO FEDERICO E MI ADETTO CHE C'L'HA ANCORA E TUTTO DA VERIFICARE CON LA GENTE CHE C'E IN GIRO
aerox perche non lo chiami io lo ho chiamato prima ed a detto che cìera ancora tanto sono pochi minuti di macchina per te per me sono 7-8 ore potresti fare un affare
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi
Inserito il - 06/01/2011 : 21:22:40
vuoi la verità? Non fucilatemi... Ma non ho voglia di imbarcarmi su un lavoro del genere...ho già la t.s. Che mi prosciuga il tempo e il conto... E poi guarda di perdere un'ora per andare a verona da un cialtrone neanche perdo tempo!! Magari il bocia è proprio comodo!!
Comunque a parte tutte le battute è impossibile che non sappia il valore e la venda a così poco... Sarà rubata, o senza numeri telaio o chissàcosa... Anche perché garantisco che nella zona è pieno zeppo di affaristi schifosi e vedrai che se è vero entro stasera l'ha già venduta...