Autore |
Discussione  |
|
alibaba
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
33 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 10:18:01
|
non trovando alcuna discussione aperta sull' argomento, chiedo a Voi esperti del settore, quale olio usare per fare miscela su un PX elaborato?? io ho sempre usato il Repsol sintetico (o per meglio dire su base sintetica 7 €/L) e mi sono trovato bene ma volevo altri pareri... Grazie e a tutti BUON ANNO !!!
Immagine:
 2,58 KB
|
tury |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 12:11:01
|
| Messaggio di alibaba
non trovando alcuna discussione aperta sull' argomento, chiedo a Voi esperti del settore, quale olio usare per fare miscela su un PX elaborato??
|
scusa se te lo dico ma credo che tu non abbia cercato benissimo ... a meno che mimmo non abbia fatto pulizia e li abbia eliminati tutti credo che ci siano almeno un centinaio di post sugli oli per la miscela... e ce ne saranno per tutti i gusti! motori originali, motori modificati, proto, razzi, 4x4 e aromatizzati alla fragola o banana  |
 |
 |
|
alibaba
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
33 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 12:41:36
|
"scusa se te lo dico" ma anzicchè scrivere 3 righe di stronzate non avresti fatto prima a mettere il link dell'argomento che cercavo? questo è un forum, di solito ci si aiuta e ci si scambia consigli, opinioni e pareri, non serve fare ironia. Evidentemente non l'ho trovato...forse perchè nuovo in questo forum? forse non l'ho cercato bene? chissà... comunque grazie. |
tury |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 12:57:36
|
| alibaba ha scritto:
"scusa se te lo dico" ma anzicchè scrivere 3 righe di stronzate non avresti fatto prima a mettere il link dell'argomento che cercavo? questo è un forum, di solito ci si aiuta e ci si scambia consigli, opinioni e pareri, non serve fare ironia. Evidentemente non l'ho trovato...forse perchè nuovo in questo forum? forse non l'ho cercato bene? chissà... comunque grazie.
|
a prescindere da cosa ci sia scritto qui ......., il mio consiglio personale se cerchi un olio che non lasci residui devi fare solo un piccolo salto e passare al repsol competition, questa è la mia opinione dopo aver provato un pò di tutto, non male anche il motul, affatto, ma per motori sottos tress per percorrenze lunghissime io mi sono trovato bene con il repsol competition Questa è la mia pesonalissima opinione |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 13:22:51
|
| alibaba ha scritto:
"scusa se te lo dico" ma anzicchè scrivere 3 righe di stronzate non avresti fatto prima a mettere il link dell'argomento che cercavo? questo è un forum, di solito ci si aiuta e ci si scambia consigli, opinioni e pareri, non serve fare ironia. Evidentemente non l'ho trovato...forse perchè nuovo in questo forum? forse non l'ho cercato bene? chissà... comunque grazie.
|
il mio difatti era un consiglio... cerca meglio e sicuramente qualcosa troverai... sinceramente non ne ho voglia di cercartelo io, ho altro da fare adesso, magari con una risposta differente la voglia mi sarebbe venuta, chi lo sa... ciao ciao  |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 13:35:59
|
| Wyatt87 ha scritto:
| alibaba ha scritto:
"scusa se te lo dico" ma anzicchè scrivere 3 righe di stronzate non avresti fatto prima a mettere il link dell'argomento che cercavo?
|
magari con una risposta differente la voglia mi sarebbe venuta, chi lo sa... ciao ciao 
|
Quoto Wyatt che è SEMPRE gentilissimo e pronto a rispondere chiunque.. impara a Parlare e a rapportarti con gl'latri e poi verrai Aiutato  |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 13:55:31
|
"non regalere il pesce a chi ha fame, ma insegnagli a pecare" |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 14:06:05
|
| vesponept ha scritto:
"non regalere il pesce a chi ha fame, ma insegnagli a pecare"
|
che perle di saggezza , dai, ti insegno io a pescare... sopra alla pagina del sito c'è un tasto con scritto CERCA e li troverai tutto. comunque non mi sembra un buon modo per rispondere a WYATT. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 15:10:29
|
chiedere è lecito, rispondere è cortesia!
A uso e consumo di tutti riporto lo stralcio di alcune regole:
Per Tutti gli utenti
- Regole -
4 ) Prima di intervenire nelle discussioni, si invitano gli utenti a porre attenzione e cercare di capire gli usi e le abitudini delle singole sezioni ed il contenuto degli argomenti.
6 ) Utilizzare un linguaggio consono alle discussioni in corso onde evitare di andare “fuori tema”, evitare l’uso di termini ed espressioni volgari, offensive ed aggressive.
8 ) Utilizzare la funzione "Cerca" del forum prima di aprire una nuova discussione. In questo modo si verificherà se l' argomento è stato gia trattato e/o già presente, si eviterà in questo modo, di riempire il forum di discussioni ripetitive e (conseguentemente) noiose.
Siccome non mi piace la piega che sta prendendo questo 3D e per evitare ulteriori polemiche chiudo questa discussione, e invito l'utente alibaba a cercare meglio.
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 19:06:36
|
| alibaba ha scritto:
|
calma ..... |
 |
|
|
Discussione  |
|