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erry
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747 Messaggi


Inserito il - 30/12/2010 : 17:53:39  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Sono alle prese col carburatore della mia VNB1
Intanto l'ho smontato e pulito.
Ho sostituito il mollone della ghigliottina, la vite di regolazione minimo (credo si chiami così quella vite con molla in basso), lo spillo e la guarnizione rossa tonda piccola.
Ho acquistato le due guarnizioni grandi, la superiore, quella che va sui getti, e l'inferiore.
Ho messo a mollo nel viacal per un paio di giorni i due getti e sono tornati decenti.

Per quel che riguarda quel filtrino circolare, e il suo coperchio con guarnizione bianca circolare non so che fare. Rimonto tutto così com'è dopo aver pulito il filtrino oppure esistono come ricambi e vanno sostituiti??
Le guarnizioni grandi sono due, entrambe di carte, mi confermate?? anche perchè nel kit acquistato c'è n'era una terza, sempre di carta, ma non capisco dove andrebbe messa.



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VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

erry
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747 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 10:27:26  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato


Aggiornamenti:

la terza guarnizione và sotto la scatola carburatore (ho fatto stà scoperta!)

il filtrino piccolo circolare l'ho acquistato da un ricambista a Roma

La guarnizione circolare bianca del coperchio filtrino va bene quella che ho.

P.S: Il FILTRO deve essere ancora pulito!

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erry
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Città: Roma


747 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 19:08:31  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Piuttosto,
il carburo l'ho pulito con un pennello e del diluente, però credo che andrebbe pulito un pò meglio in alcuni punti..posso usare del fulcron per sgrassarlo o c'è un prodotto dedicato per evitare dei danni??
Lo stesso dicasi per il filtro

ciao

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ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra


Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi


872 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 17:48:55  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
cito da manuale di uso e manutenzione:
smontare e lavare in benzina. Asciugare con un getto di aria compressa

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
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erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma


747 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 22:36:13  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
e allora vai di benzina senza piombo......

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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 23:33:27  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
usiste un prodotto specifico per pulire i carburi..io ne uso uno della valvoline, costa 9 euro in boboletta spray da 500ml ne fai almeno 30 di carburi ed è spettacolare interno ed esterno come nuovi..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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erry
Utente Attivo

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Città: Roma


747 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 09:39:21  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
bene...per quanto chi ha usato benzina e il fulcron ha avuto ottimi risultati.
Addirittura c'è chi lo mette nell'acido una decina di minuti....ma quanto pulito dovrà mai venire stò carburo???

proverò con la benza dai, non è cosi sporco...

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