Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiutooooo!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Aiutooooo!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

feranzat
Utente Normale

FEDE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

65 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 18:39:10  Mostra Profilo Invia a feranzat un Messaggio Privato
Ciao a tutti, come già postato, ho portato a casa la mia prima vespa, ho fatto un pò di benza al 2% e qualche giretto, ma adesso non tiene più il minimo e quando accelero sembra soffocata, non so se mi capite.
Tra l'altro ho svuotato il serbatoio e filtrata la benza, dentro c'era qualcosa come una cialda di caffè di ruggine, ho anche aperto la scatola del carburatore, il filtro è uguale a quello di erry, il carburatore è un SI2015B che dite lo smonto e controllo i getti o avete qualche altro suggerimento?

"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 19:07:50  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
pulisci a dovere quel carburatore e pulisci bene il serbatoio..
poi facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina

Rossano67
Utente Medio

Città: Roma

111 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 20:25:52  Mostra Profilo Invia a Rossano67 un Messaggio Privato
Smonta e pulisci....per bene tt anche il serbatoio

giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro

143 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 11:54:23  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
pulisci bene il carburatore, serbatoio, se puoi controlla la candela verifica se è quella giusta compatibile con la tua vespa.........

feranzat
Utente Normale

FEDE

65 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 12:45:01  Mostra Profilo Invia a feranzat un Messaggio Privato
Grazie a tutti, oggi smonto il carburatorazzo....

"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".

feranzat
Utente Normale

FEDE

65 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 20:52:19  Mostra Profilo Invia a feranzat un Messaggio Privato
Carburo pulito, adesso borbotta sorniona, la amo...
Ciaoooooo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever