Autore |
Discussione  |
|
feranzat
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
65 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 18:39:10
|
Ciao a tutti, come già postato, ho portato a casa la mia prima vespa, ho fatto un pò di benza al 2% e qualche giretto, ma adesso non tiene più il minimo e quando accelero sembra soffocata, non so se mi capite. Tra l'altro ho svuotato il serbatoio e filtrata la benza, dentro c'era qualcosa come una cialda di caffè di ruggine, ho anche aperto la scatola del carburatore, il filtro è uguale a quello di erry, il carburatore è un SI2015B che dite lo smonto e controllo i getti o avete qualche altro suggerimento?
|
"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 19:07:50
|
pulisci a dovere quel carburatore e pulisci bene il serbatoio.. poi facci sapere. |
 |
|
Rossano67
Utente Medio

Città: Roma
111 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 20:25:52
|
Smonta e pulisci....per bene tt anche il serbatoio |
 |
|
giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro
143 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 11:54:23
|
pulisci bene il carburatore, serbatoio, se puoi controlla la candela verifica se è quella giusta compatibile con la tua vespa.........   |
 |
|
feranzat
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 12:45:01
|
Grazie a tutti, oggi smonto il carburatorazzo....   |
"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".
|
 |
|
feranzat
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 20:52:19
|
Carburo pulito, adesso borbotta sorniona, la amo... Ciaoooooo |
|
 |
|
|
Discussione  |
|