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Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 22:36:48
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Salve a tutti , l'altro giorno ho smontato il carburatore della mia vespa dopo aver pulito i getti ecc.. però ora non riesco a carburarla per bene! chi mi può aiutare ? Grazie!
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I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 23:20:25
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che problemi avevi prima di smontare il carburo?
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Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 11:35:03
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perche non saliva molto di giri ci voleva un po  |
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Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 11:58:13
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se apro l'aria si irranda sennò no! xi vuole un po e ho semrpe la candela abbastanza bagnata! |
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l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

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150
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 16:54:22
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allora sei grasso, controlla di nuovo il carburo specialmente lo spillo,magari cambialo,poi inizia a carburare con la vite aria svitandola giri 1 e 1/5. |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 19:31:27
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| 150 ha scritto:
allora sei grasso, controlla di nuovo il carburo specialmente lo spillo,magari cambialo,poi inizia a carburare con la vite aria svitandola giri 1 e 1/5.
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Mi sa che se è grasso non ha bisogno di svitare la vite per carburarla perché non gli sale di giri ,quella vite serve solo per carburare al minimo, quindi per carburare e far viaggiar bene la vespa innanzi tutto bisogna sapere che GT è montato e che tipo carburo ha con i relativi getti montati, altrimenti si danno dei consigli inesatti. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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