Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 22:36:48
|
Salve a tutti , l'altro giorno ho smontato il carburatore della mia vespa dopo aver pulito i getti ecc.. però ora non riesco a carburarla per bene! chi mi può aiutare ? Grazie!
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 23:20:25
|
che problemi avevi prima di smontare il carburo?
|
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 11:35:03
|
perche non saliva molto di giri ci voleva un po  |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 11:58:13
|
se apro l'aria si irranda sennò no! xi vuole un po e ho semrpe la candela abbastanza bagnata! |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 16:54:22
|
allora sei grasso, controlla di nuovo il carburo specialmente lo spillo,magari cambialo,poi inizia a carburare con la vite aria svitandola giri 1 e 1/5. |
 |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2011 : 19:31:27
|
| 150 ha scritto:
allora sei grasso, controlla di nuovo il carburo specialmente lo spillo,magari cambialo,poi inizia a carburare con la vite aria svitandola giri 1 e 1/5.
|
Mi sa che se è grasso non ha bisogno di svitare la vite per carburarla perché non gli sale di giri ,quella vite serve solo per carburare al minimo, quindi per carburare e far viaggiar bene la vespa innanzi tutto bisogna sapere che GT è montato e che tipo carburo ha con i relativi getti montati, altrimenti si danno dei consigli inesatti. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
Discussione  |
|