Autore |
Discussione  |
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:32:37
|
io ho letto ora quello che è stato scritto fino ad ora. a mio parere l unico sbaglio di govapilato è quello di tutti i neofiti io per primo che pur chiedendo consigli ci si vuole sempre sentire dire quello che ci si vorrebbe sentire e invece non è cosi tante volte ci si scontra con la realta. e anche ogni tanto si ricevono anche pareri giusti e sacrosanti ma in modo un po brusco. cmq per finire lui ha chiesto voi noi abbiamo risposto poi sta a lui seguire le cose o no sbagliare credo che sia un diritto di tutti e solo dopo aver sbagliato capira tutto cio che gli è stato detto. giovanipiloto vai avanti fai le tue prove e tienici imformati ciao. |
cesare lelli |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:42:28
|
Cesare quotato!
Non per niente Cesare è un "senatore"
PS tenete presente che giovapilato non ha chiesto NESSUN parere sulla carrozzeria! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:46:27
|
leggete bene il forum ci sono tantissime domanda da me espresse anno risposto con una al'tra domanda l'ultima e questa del olio nessuno mia detto se va bene o no e poi pretendono che io faccio tutto e per tutto quelli che loro dicono oooooo ma stiamo scherzando i soldi sono i miei se vogliono rispondere bene seno ciao |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:48:36
|
| mimmo ha scritto:
Cesare quotato!
PS tenete presente che giovapilato non ha chiesto NESSUN parere sulla carrozzeria!
|
mimmo ti ringrazio |
cesare lelli |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 13:54:26
|
| giovapilato1 ha scritto:
leggete bene il forum ci sono tantissime domanda da me espresse anno risposto con una al'tra domanda l'ultima e questa del olio nessuno mia detto se va bene o no e poi pretendono che io faccio tutto e per tutto quelli che loro dicono oooooo ma stiamo scherzando i soldi sono i miei se vogliono rispondere bene seno ciao
|
giova non ti arrabbiare certo che i soldi sono i tuoi ci mancherebbe altro che spendessi i miei tu hai domandato e gli altri ti hanno risposto poi ci sta che ci si possa capire poco le prime volte la scuola migliore sarebbe vedere dal vivo i lavori da fare o che ti consigliano di fare invece che leggerli su un forum. e tanti e forse hai travisato le risposte hanno consigliato di fare i lavori come li avrebbero fatti loro e quindi come ho gia scritto tu hai chiesto ti è stato risposto ora sta a te fare le prove e le verifiche che hai in testa tu e come ha detto poeta forse va meglio di come ti è stato consigliato
dai vai avanti e facci avere ancora notizie sull avanzamento dei lavori |
cesare lelli |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 14:17:55
|
leggete bene il forum ci sono tantissime domanda da me espresse anno risposto con una al'tra domanda l'ultima e questa del olio nessuno mia detto se va bene o no e poi pretendono che io faccio tutto e per tutto quelli che loro dicono oooooo ma stiamo scherzando i soldi sono i miei se vogliono rispondere bene seno ciao
|
Per la questione olio nella valvola ok....la valvola tiene !!!!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 14:39:15
|
| cesare1968 ha scritto:
io ho letto ora quello che è stato scritto fino ad ora. a mio parere l unico sbaglio di govapilato è quello di tutti i neofiti io per primo che pur chiedendo consigli ci si vuole sempre sentire dire quello che ci si vorrebbe sentire e invece non è cosi tante volte ci si scontra con la realta. e anche ogni tanto si ricevono anche pareri giusti e sacrosanti ma in modo un po brusco. cmq per finire lui ha chiesto voi noi abbiamo risposto poi sta a lui seguire le cose o no sbagliare credo che sia un diritto di tutti e solo dopo aver sbagliato capira tutto cio che gli è stato detto. giovanipiloto vai avanti fai le tue prove e tienici imformati ciao.
|
queste sono sagge parole.... |
Alessandro |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 15:09:04
|
comunque grazie a tutti pro e contro |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 15:19:42
|
comunque per me non ce niente che io non fatto o voluto fare, non e che posso richiudere la valvola o stringerla, questa ce, o fatto verificare la biella e mi anno detto che non sa nemmeno lui cosa anno fatto. poi gli o spiegato che anno fatto addirittura una modifica al volano esterno e mia detto che per lui sanno cosa anno fatto ma lui non lo condivide pero mia spiegato che o lo butti o provo. Ci mancherebbe per che e tutto nuovo la crociera i 6 cuscinetti che forse qualcuno sa cosa costano e montarli |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 15:42:10
|
| mimmo ha scritto:
Cesare quotato!
|
che sia questo l arcano?     |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2011 : 17:04:05
|
comunque per me non ce niente che io non fatto o voluto fare, non e che posso richiudere la valvola o stringerla, questa ce, o fatto verificare la biella e mi anno detto che non sa nemmeno lui cosa anno fatto. poi gli o spiegato che anno fatto addirittura una modifica al volano esterno e mia detto che per lui sanno cosa anno fatto ma lui non lo condivide pero mia spiegato che o lo butti o provo. Ci mancherebbe per che e tutto nuovo la crociera i 6 cuscinetti che forse qualcuno sa cosa costano e montarli
|
dai tranqui prova |
cesare lelli |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 00:10:20
|
ragaziiiiii domani si prova metto l'olio di seni e gasolio e via  guardate il volano cosa ne dite pazzi o scemi Immagine:
 177,25 KB
Immagine:
 156,85 KB
Immagine:
 148,76 KB |
 |
|
umbyno
Utente Medio

Città: Italia
168 Messaggi |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 00:28:07
|
ma e aperto a tutti li a monza per che dice il sito che si trova Via Milano n.4 20070 Dresano (MI) proverò ad andare grazie |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 09:31:32
|
il volano è modello 3 tra i più pesanti, è alleggerito di circa 200-250 grammi ma davevro in un punto frontale ed alette improbabile per un volano small che và sempre allegerito sulla corona esterna aprte posteriore!!!!! Insomma un lavoraccio a mio dire, che segue quello dell'albero anticipato a minchia....
RIPETO speriamo funzioni... magari và anche bene...
Molto simpatico il tuo piccolo amico a 4 zampe, la vespa nera.... NO COMMENT. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|