Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Numero di telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Numero di telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

giovapilato1
Utente Medio

b

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

206 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 11:46:17  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
non parte. Fa un sacco di fumo dal collettore quanto tolgo la candela esce fumo.spara un sacco , none che ce l'olio che o messo nella valvola

Io non so, voi sapete, ditemi e valuteṛ
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 11:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

un volano small che và sempre allegerito

certo che Corradino ti avrebbe fatto una pippa

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 11:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
se spara è un problema di corrente...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 12:48:22  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
la corrente passa, si o cambiato le puntine e il condensatore forse vanno regolate le puntine spara ogni pedalata e fa fumo dal carburatore aiuto che posso fare ragazzi

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 13:05:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

se spara è un problema di corrente...

è come ti ha detto Mimmo, prova a regolare le puntine ma ancor prima controlla che parti elettriche non tocchino da qualche parte, come ad esempio il volano, quando spara è sempre e soltanto un problema elettrico..... al limite di anticipo lo statore lo hai rimontato come era?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 13:12:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

non parte. Fa un sacco di fumo dal collettore quanto tolgo la candela esce fumo.spara un sacco , none che ce l'olio che o messo nella valvola

è probabile ma dovresti trovare la candela impastata, per provare a pulirla metti dal foro della candelaun p̣ di benzina (un paio di siringhe) e spedivella senza candela per qualche minuto poi metti candela pulita e riprova.....

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 13:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
A me puzza di anticipo errato!

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 13:31:32  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

giovapilato1 ha scritto:

è probabile ma dovresti trovare la candela impastata, per provare a pulirla metti dal foro della candelaun p̣ di benzina (un paio di siringhe) e spedivella senza candela per qualche minuto poi metti candela pulita e riprova.....

bravissimo questa mi piace e la provo

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 13:33:05  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
Mazza ha scritto:

A me puzza di anticipo errato!

caspita arriva fino a li l'odore in che senso devo girare la flangia

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 13:50:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova a vedere qui, nell intervento di vespa90 trovi il tuo statore e le tre posizioni possibili, l importante ora è che si avvicini a queste posizioni, casomai fai una foto dello statore che vediamo......

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9385

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 14:46:57  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

prova a vedere qui, nell intervento di vespa90 trovi il tuo statore e le tre posizioni possibili, l importante ora è che si avvicini a queste posizioni, casomai fai una foto dello statore che vediamo......

e partita ́́́́́́́́́́́́́ appena o mosso lo statore lo girato contro le viti in senso orario e un po su di giri ma penso sia normale al momento non posso provarla per il rumore. comunque e una canterina a un suono melodico

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 14:57:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

vesponept ha scritto:

e partita ́́́́́́́́́́́́́ appena o mosso lo statore lo girato contro le viti in senso orario e un po su di giri ma penso sia normale al momento non posso provarla per il rumore. comunque e una canterina a un suono melodico

dai sono felice per te, ora mi raccomando mettila come da istruzioni... regola carburazione e minimo (se hai bisogno chiedi)... ci sei riuscito!!!!!!!! quando proverai definitivamente fammi sapere!!!!!!!!!!!

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 16:55:36  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

vesponept ha scritto:

bravo anche senza tanti drammi ci sei riuscito dai continua cosi

cesare lelli

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 17:20:23  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
ragazzi e una bomba un orologio risponde a tutti i colpi tiene il minimo alla grande speriamo che sia duraturo.cosi sostituisco sta cazz di pedana e facciamo contenti tutti

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 09/01/2011 : 17:42:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

ragazzi e una bomba un orologio risponde a tutti i colpi tiene il minimo alla grande speriamo che sia duraturo.cosi sostituisco sta cazz di pedana e facciamo contenti tutti

devi essere tu contento, le cose vanno fatte per noi stessi
mi raccomando carburazione meglio un p̣ grassa, tienici informati....
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever