Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Numero di telaio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Numero di telaio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 20:58:08  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
comunque hanno lavorato la valvola... controlla la tenuta, mi pare che ci sono andati giù pesante..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

giovapilato1
Utente Medio

b

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

206 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 01:23:43  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
ok ok

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 01:47:27  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato

ce qualcuno che sa come montare questi ingranaggi anzi il verso giusto.Io sto per montarli ma non ricordo come erano messi se li avete presenti anno dei numeri da un solo lato, io penso che vanno montati con quei numeri verso l'alto anche per che con quei numeri verso l'alto rimare un spessore di circa 2ml uno da l'altro e mi pare giusto, datemi una risposta urgente grazie anticipatamente
Immagine:

19,68 KB

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 14:25:11  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Vedi FAQ apposita !!!!!!....da montati non sò dirti se il verso è quello giusto !!!!!

TRE travasi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 14:47:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
scusami un cosa, prima di rimontare il tutto hai cambiato crociera, paraolio, cuscinetti?? hai controllato la valvola che sembra lavorata??

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 17:26:26  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Bravo fede200e indaghiamo

TRE travasi

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 17:59:58  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Parole al vento... Tre settimane e la vediamo finita... In che modo??? Lo vedremo...
Che dire... "Chi falla nella fretta piange adagio"...

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:18:46  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
certo cuscinetti e paraolio + gommini pedivella.la crociera per che?

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:20:11  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
giovapilato1 ha scritto:

certo cuscinetti e paraolio + gommini pedivella.la crociera per che?

cosa significa controllare la valvola quale e come si controlla

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 20:33:36  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ti vedo un po in difficolta o sbaglio

cesare lelli

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 01:23:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
la crociera perchè quand osi consuma ti scappano le marce, la valvola ho visto che la hanno lavorata nella foto sopra, quando hai comprato la vespa andava in moto e teneva bene il minimo??

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 09:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ECCOMI ragazzo!!!!

calma... calma... se fai in fretta ti rovini TUTTO IL GUSTO DEL RESTAURO!!!!!!!!!

Primo, carrozziere o No, portala a SABBIARE IMMEDIATAMENTE, sui numeri metti tre starti di nastro americano telato, a proteggerli...che modello è?

Guarda non ho letto nemmeno la numerazione del telaio semmai l'avessi comunicata, ma quella è in COLORAZIONR GIALLO TEXAX e quindi è una 50R seconda serie, del 1974-75, ci sono apposite schede nel forum con tutti i dettagli del modello, cercale, ad ulteriore VERIFICA del modello, sono richiesti i numeri telaio, quindi fai una FOTO di quei numeri ravvicinata e leggebile che ti dico tutto.

Una volta sabbiata, dovrai ripulire i numeri e ti diremo COME FARE, solo poi la porti al CARROZZIERE, dovrà darti un FONDO BASE GRIGIO CHIARO, molto CHIARO, dato quello.... metterai TU un pezzetto di nastro sui numeri e solo poi potrà-i verniciarla, questa operazione è FONDAMENTALE e FACILE per un buon risultato!!!

SABBIATURA, il motore per ora lascialo lì e pensa solo alla SABBIATURA, se la vuoi bella.... se la vuoi VESPA!

pugnodidadi

giovapilato1
Utente Medio

b

206 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 20:48:28  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
ok ci siamo, o appena montato 4 cuscinetti nuovi, o cambiato la biella, neo messa una con rullini, pistone nuovo,cilindro 102cc. Lunico mio problema secondo voi il pistone a un verso come mondarlo visto che ce una freccia in alto

questa e la vechia

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 20:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La freccia verso il foro di scarico del cilindro, ovvero che guarda verso la'mmortizzatore post.

pugnodidadi

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 20:53:49  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Maaaaaa è PASTA ROSSA?
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever