Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 20:58:08
|
comunque hanno lavorato la valvola... controlla la tenuta, mi pare che ci sono andati giù pesante.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 01:23:43
|
ok ok |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 01:47:27
|
ce qualcuno che sa come montare questi ingranaggi anzi il verso giusto.Io sto per montarli ma non ricordo come erano messi se li avete presenti anno dei numeri da un solo lato, io penso che vanno montati con quei numeri verso l'alto anche per che con quei numeri verso l'alto rimare un spessore di circa 2ml uno da l'altro e mi pare giusto, datemi una risposta urgente grazie anticipatamente Immagine:
 19,68 KB |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 14:25:11
|
Vedi FAQ apposita !!!!!!....da montati non sò dirti se il verso è quello giusto !!!!! |
TRE travasi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 14:47:14
|
scusami un cosa, prima di rimontare il tutto hai cambiato crociera, paraolio, cuscinetti?? hai controllato la valvola che sembra lavorata?? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 17:26:26
|
Bravo fede200e indaghiamo  |
TRE travasi |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 17:59:58
|
Parole al vento... Tre settimane e la vediamo finita... In che modo??? Lo vedremo...   Che dire... "Chi falla nella fretta piange adagio"...
|
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 19:18:46
|
certo cuscinetti e paraolio + gommini pedivella.la crociera per che? |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 19:20:11
|
| giovapilato1 ha scritto:
certo cuscinetti e paraolio + gommini pedivella.la crociera per che?
|
cosa significa controllare la valvola quale e come si controlla |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 20:33:36
|
ti vedo un po in difficolta o sbaglio
|
cesare lelli |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2010 : 01:23:12
|
la crociera perchè quand osi consuma ti scappano le marce, la valvola ho visto che la hanno lavorata nella foto sopra, quando hai comprato la vespa andava in moto e teneva bene il minimo?? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2010 : 09:10:23
|
ECCOMI ragazzo!!!!
calma... calma... se fai in fretta ti rovini TUTTO IL GUSTO DEL RESTAURO!!!!!!!!!
Primo, carrozziere o No, portala a SABBIARE IMMEDIATAMENTE, sui numeri metti tre starti di nastro americano telato, a proteggerli...che modello è?
Guarda non ho letto nemmeno la numerazione del telaio semmai l'avessi comunicata, ma quella è in COLORAZIONR GIALLO TEXAX e quindi è una 50R seconda serie, del 1974-75, ci sono apposite schede nel forum con tutti i dettagli del modello, cercale, ad ulteriore VERIFICA del modello, sono richiesti i numeri telaio, quindi fai una FOTO di quei numeri ravvicinata e leggebile che ti dico tutto.
Una volta sabbiata, dovrai ripulire i numeri e ti diremo COME FARE, solo poi la porti al CARROZZIERE, dovrà darti un FONDO BASE GRIGIO CHIARO, molto CHIARO, dato quello.... metterai TU un pezzetto di nastro sui numeri e solo poi potrà-i verniciarla, questa operazione è FONDAMENTALE e FACILE per un buon risultato!!!
SABBIATURA, il motore per ora lascialo lì e pensa solo alla SABBIATURA, se la vuoi bella.... se la vuoi VESPA! |
pugnodidadi |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 20:48:28
|
ok ci siamo, o appena montato 4 cuscinetti nuovi, o cambiato la biella, neo messa una con rullini, pistone nuovo,cilindro 102cc. Lunico mio problema secondo voi il pistone a un verso come mondarlo visto che ce una freccia in alto 
 questa e la vechia |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 20:51:08
|
La freccia verso il foro di scarico del cilindro, ovvero che guarda verso la'mmortizzatore post. |
pugnodidadi |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2011 : 20:53:49
|
Maaaaaa è PASTA ROSSA?    |