Autore |
Discussione  |
giovapilato1
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 00:11:56
|
| vesponept ha scritto:
scusa giova solo una domanda... la farfallina laterale al carburatore come l hai posizionata? (quanti giri hai svitato da tutto avvitato?)
|
un giro e mezzo
|
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 00:27:55
|
| giovapilato1 ha scritto:
| vesponept ha scritto:
scusa giova solo una domanda... la farfallina laterale al carburatore come l hai posizionata? (quanti giri hai svitato da tutto avvitato?)
|
un giro e mezzo
|
ok, non conosco come e settato quel carburatore ma anche lo sapessi non conosco quel tipo di motore e nn saprei aiutarti..... ho chiesto perchè al minimo mi sembrava leggermente magro, io proverei ad avvitare mezzo giro, ma fai questa prova e poi rimetti come è ora e magari aspetti persone più preparate........ mi spiace ma non so esserti di aiuto oltre. |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 13:54:31
|
 |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 01:19:17
|
ciao ragazzi,visto che il mio carrozziere mia detto che mi vernicia solo la carrozzeria come lo sterzo parafango e il telaio,per quando riguarda le altre cose come posso fare, io le o già fatte sabbiare
mozzi
ammortizzatori A e P
bulloni
pedale freno
pedale messa in moto
rondelle
clacson
cerchioni
cavalletto
per che sono ancora sane o visto che e un restauro vorrei tenere piu possibile
grazie
|
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 01:44:53
|
i mozzi vanno verniciati colo alluminio 903 ed è meglio che te li faccia il carrozziere
ammortizz ant e post vanno restaurati se buoni altrimenti sostituitti ma mai verniciati
pedale freno da lucidare come il pedale della messa in moto
clacson...foto e poi decidiamo
cerchioni anch'essi grigio 903
cavalletto và fatto zincare se buono sennò sostituire che con 16 euro lo prendi nuovo
per la minuteria o la fai zincare o altrimenti nuova
|
TRE travasi |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 11:37:45
|
i carter assolutamente non si sabbiano e non si verniciano...mai!!  poi però detto questo ci sono milioni di post dove spiegano come pulirli per bene...cerca qualcosa dell'utente tonysubwoofer (adesso è il primo che mi viene in mente...) o comunque nella parte restauri del forum...vedrai che trovi qualcosa per pulirli per benino... ma tanto olio di gomito serve...anzi direi che era sinceramente un lavoro da fare quando erano vuoti e smontati come prima cosa.... |
Alessandro |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 14:20:07
|
ok grazie.io o un problema che non mi va giù i carter nonostante il mio impegno usato di tutto non vengono come li vorrei,capisco che anno lavorato per 40 anni io devo trovare un rimedio mi anno consigliato di verniciarli e non vedo altra soluzione fanno proprio schifo come potrei mondare questi tutti macchiati
Immagine:
 159,98 KB
|
azz che cosa hai mai detto. tranquillo ci sono passato pure io |
cesare lelli |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 15:13:59
|
| cesare1968 ha scritto:
ok grazie.io o un problema che non mi va giù i carter nonostante il mio impegno usato di tutto non vengono come li vorrei,capisco che anno lavorato per 40 anni io devo trovare un rimedio mi anno consigliato di verniciarli e non vedo altra soluzione fanno proprio schifo come potrei mondare questi tutti macchiati
|
azz che cosa hai mai detto. tranquillo ci sono passato pure io
|
cosa ai fatto io non vedo altra soluzione e se dico che lo provate tutte tutte mi puo tete consigliarne un tipo |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 22:00:35
|
| cesare1968 ha scritto:
|
azz che cosa hai mai detto. tranquillo ci sono passato pure io
|
cosa ai fatto io non vedo altra soluzione e se dico che lo provate tutte tutte mi puo tete consigliarne un tipo
|
 |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 22:18:51
|
lasciali così con effeto vintage che è meglio, io piuttosto porrei rimedio a quall'insanguinata di pasta rossa che fuorisce dagli accoppiamenti (veramente deleterea) |
TRE travasi |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2011 : 22:57:42
|
ma hai esagerato con quella pasta rossa,immaggina che quello che ha sputato fuori gli è entrato dentro,bastava ingrassare la guarnizione e andava senza problemi,quella pasta l'ha messa un intonachista??? |
 |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 21:09:54
|

|
ciao ragazzi, volevo chiedere senza in pegno.vorrei cambiare i mozzi da 5 attacchi a 4 attacchi ma devo cambiare anche anche le flange dove si attaccano le ganasce grazie
Immagine:
 170,22 KB
Immagine:
 129,27 KB
Immagine:
 95,57 KB |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 21:56:56
|
scusa ma hai verniciato alluminio anche la marmitta? sera molto meglio se la avevi fatta direttamente in nero alta temperatura . Per i mozzi a 4 attacchi non li monterei a mio avviso però se la tua vespa rientra nella prima o seconda serie allora sì devi sostituirli per riportala come mamma Piaggio ha fatto altrimenti monta quelli che hai. i cuscinetti sul mozzo anteriore e le gabbie a rulli sulla forcella cambiali altrimenti potresti avere dei problemi di giuoco eccessivo sia al mozzo che sulla ruota anteriore
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 22:56:53
|
Scusa è ma i nemri di telaio li hai? Dopo 12 pagine stiamo ancora qui a domandarci che serie sia?
ho veduto la prima foto... si vede un pò di gaillo nel pozzetto, l'unico giallo usato su una small faro tondo è il TEXAX del 1974 su 50R seconda serie, prima versione (1974-78), CERCHI DA 9". TAMBURI A STELLINA 4 ATTACCHI, è tanto facile!
Con i numeri telaio verifichiamo meglio dacci i primi tre e sostituisci con XXXX gli altri. |
pugnodidadi |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 22:07:15
|
| poeta ha scritto:
Scusa è ma i nemri di telaio li hai? Dopo 12 pagine stiamo ancora qui a domandarci che serie sia?
ho veduto la prima foto... si vede un pò di gaillo nel pozzetto, l'unico giallo usato su una small faro tondo è il TEXAX del 1974 su 50R seconda serie, prima versione (1974-78), CERCHI DA 9". TAMBURI A STELLINA 4 ATTACCHI, è tanto facile!
Con i numeri telaio verifichiamo meglio dacci i primi tre e sostituisci con XXXX gli altri.
|
scusate ma mi sembrava che tela vessi già dati il n° telaio comunque e' questo v5a17 772639 grazie aspetto notizie poeta, per me e come dice poeta alla prima occhiata che aveva dato al'inizio una r 70 o 71 ricordo ancora giallo cromo
Immagine:
 134,47 KB
|
 |
|
Discussione  |
|