Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB1 superpower
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 VNB1 superpower
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 19:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il devio luci VNB1 ed anche VNB2 fino al 61 ha coperchio in tinta ed è tipo VNA con levetta...

se non avete quello lo hanno cambiato.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

feranzat
Utente Normale

FEDE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

65 Messaggi

Inserito il - 26/12/2010 : 10:45:25  Mostra Profilo Invia a feranzat un Messaggio Privato
Ciao Dario, complimenti per la ciospa, volevo chiederti dove hai trovato lo specchietto come lo hai attaccato e soprattutto quella marmitta strepitosa da dove viene?
Ciao, buone feste...

"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 12:48:32  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
feranzat ha scritto:

Ciao Dario, complimenti per la ciospa, volevo chiederti dove hai trovato lo specchietto come lo hai attaccato e soprattutto quella marmitta strepitosa da dove viene?
Ciao, buone feste...

Ciao feranzat, buone feste anche a te!!!!
Allora lo specchietto l'ho preso da p4scoli a ravenna... è il modello apposta per vna-vnb1-vnb2 e consente di montare lo specchio senza forare niente e senza mettere fascette. come si può vedere dalle foto infatti si fissa al bullone che tiene stretto il manubrio. la staffa fa il giro dietro il manubrio e sbuca davanti al manettino del cambio, e lì si avvita lo specchio omologato... E' l'UNICO modo di montare lo specchio sulla vnb1 senza forare niente. essendo molto lungo nel suo insieme tende un pochino a vibrare, ma ciononostante si vede molto bene. LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI I POSSESSORI DI VNB1.

La marmitta è una replica della mitica marmitta ABARTH del 1958, l'ho presa nel 2009 su un sito tedesco, lionscootervintage o qualcosa del genere. E' fatta molto bene, pesante, in inox, il sound è STUPENDO anche se abbastanza rumorosa (beh, diciamo che quando passi ti sentono!!!!) al minimo fa dei "ciocchi" che sembra un guzzi falcone, in viaggio fa un rumore cupo profondo e metallico. Svuota un po' ai bassi, da' molto ai medi ed ha un bell'allungo. QUESTO COL PINASCO!!!! Col cilindro originale tirava molto bene prima e seconda ma si sedeva un po'in terza e avevi bisogno di un bel rettilineo per tirarla a dovere. Ora con la mia configurazione attuale ho una vnb1 da 100km/h, e FRENARE è un po' complicato.... Devi tenere una distanza di sicurezza sempre abbondante
Su vespe OLD con ruote da 8 è l'unica marmitta che puoi montare nel rispetto dello STYLE&PERFORMANCE.....

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 12:55:23  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Il devio luci VNB1 ed anche VNB2 fino al 61 ha coperchio in tinta ed è tipo VNA con levetta...

se non avete quello lo hanno cambiato.

Non lo sapevo
Io avevo dato per scontato che fosse il suo... visto che lo montava quando l'ho presa e che funzionava bene e all' epoca ancora non ero ferratissimo sul modello l'ho lasciato... Vabbè che la mia vespa non fa testo... non si può certo dire che rispetto appieno l'originalità...

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever