Autore |
Discussione  |
feranzat
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
65 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 21:28:56
|
Ciao, finalmente dopo lungo viaggio con neve, vento, pioggia e nebbia è arrivata da quel di Turin la mia prima vespa. Ecco due foto. Commentate gente commentate....
Immagine:
 80,09 KB
Immagine:
 95,18 KB
Immagine:
 71,05 KB
|
"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 21:59:23
|
bella ottimo acquisto
adesso però le noti dolenti (si fa per dire)cmq aspetta ulteriori conferme potrei benissimo sbagliare: 1)sostituire cavalletto o zincarlo 2)sostiuire cerchioni da 10" con quelli da 9 in tinta con il telaio
|
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:05:26
|
complimenti bella |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:06:37
|
| luca-76 ha scritto:
bella ottimo acquisto
adesso però le noti dolenti (si fa per dire)cmq aspetta ulteriori conferme potrei benissimo sbagliare: 1)sostituire cavalletto o zincarlo 2)sostiuire cerchioni da 10" con quelli da 9 in tinta con il telaio
|
scusa la mia ignoranza ma che significa 4 euro  |
 |
|
vespa 50
Utente Medio

Regione: Puglia
Città: aradeo
348 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:09:03
|
| giovapilato1 ha scritto:
| luca-76 ha scritto:
bella ottimo acquisto
|
scusa la mia ignoranza ma che significa 4 euro 
|
 euro4 sono i motori con minori emissioni di co2 4 euro sono i soldi da fare dal benzinaio xD |
Tua mamma dice piano,guida con prudenza.... ma tu vuoi le prese d'aria e non le prese di coscenza |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:14:28
|
niente male! ci sono però un po' di cose da sistemare... i cerchi sono giusti (da 8 pollici), vanno solo colorati in tinta... cavalletto zincato mozzo in tinta la parte superiore del manubrio è di una vna... quello per la tua è senza la spia rossa... via il bordoscudo! se riesci sostituisci la pedivella con la sua originale (piuttosto difficile da trovare però |
 |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:15:18
|
bella davvero,complimenti! cambia però quei cerchi,sono un pugno nell occhio |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
de88
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
253 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:27:04
|
veramente bella...ma i cerchi!! XD |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio

206 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 22:35:38
|
 | vespa 50 ha scritto:
| giovapilato1 ha scritto:
| luca-76 ha scritto:
bella ottimo acquisto
|
scusa la mia ignoranza ma che significa 4 euro 
|
 euro4 sono i motori con minori emissioni di co2 4 euro sono i soldi da fare dal benzinaio xD
|
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 08:30:04
|
complimenti
i difetti li hanno segnalati già gli altri
aspetta un intervento di Poeta per eventuali maggiori dettagli.
io ti consiglio di rieditare quelle foto e pubblicarle con la targa coperta... nn si sa mai!
ciao e buone feste |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 08:46:53
|
bel colpo |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2010 : 09:44:05
|
non per essere curioso, ma il prezzo? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 15:10:28
|
| Messaggio di feranzat
Ciao, finalmente dopo lungo viaggio con neve, vento, pioggia e nebbia è arrivata da quel di Turin la mia prima vespa. Ecco due foto. Commentate gente commentate....
Immagine:
 80,09 KB
Immagine:
 95,18 KB
Immagine:
 71,05 KB
|
non entro nel merito dei dettagli sbagliati (tra l altro non conosco il modello e direi sciocchezze) ma vorrei far notare a tutti la freschezza di sto mezzo veramente invidiabile per l'eta che ha il precendente proprietario deve averla tenuta come un oracolo veramente bella ,sara brutto da dire ma ti invidio molto complimenti ancora |
cesare lelli |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 15:20:15
|
ma che c'è un buco a sx della targa?  |
Alessandro |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 16:32:25
|
Ha qualke difettuccio, certo non è vespa da CONCORSO, ma la TUA PRIMA VESPA e direi che è una gran bella vespa!
Una VNB1 credo, il manubro non doveva avere la spia (il foro si salda e ottura e il coperchio sopra si rivernicia), più ostico è il foro in coda che turerei con vetroresina da dietro e poi ritoccherei esternamente a pennello per camuffarlo almeno un pòm la cornice bordoscudo diciamo accessoria... i copertoni vanno messi come il posteriore marca CEAT si trovano incredibilemnte ancora oggi ed identici, i cerchi vanno in tinta e così il mozzo, ma per fare bene il mozzo dovresti rifare tutta la forcella che si vede chiaramente è stata solo sbombolettata alla meglio, serve inoltre foto del motore senza fiancata, le selle sembrano originali, quindi molto vintage e belle...
Bisogna curare certo molti dettagli, ma se DOC in regola e funziona e l'hai pagata all'incirca €2550-2800 allora è presa molto bene!
la prima vespa....
dacci tue impressioni...
e sopratutto.. perchè una VESPA?
ma sotto l'ALBERO quest'anno il REGALO è di quelli che si ricordano di certo!
AUGURI quindi e COMPLIMENTI! |
pugnodidadi |
 |
|
feranzat
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: Padova
65 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 18:11:17
|
Ciao a tutti, intanto grazie per i complimenti. Per Poeta: perchè per me la vespa incarna il gusto e l'ingegno di quel grande popolo che siamo! VIVA L'ITALIA !!! Perdonate il mio patriottismo ma quando ci vuole ci vuole! Allora la vespa è del 1960 va in moto al primo colpo e canta come un usignolo, ha inoltre il libretto originale e come prezzo mi è costata 3000 euro tondi, ma credo modestamente di aver fatto un affare. Naturalmente come molti di voi hanno notato non è esente da magagne, ma io non sono un esperto e cercavo proprio un mezzo marciante che mi permettesse di pavoneggiarmi appena la stagione lo consente, poi un pò alla volta vorrei sistemarla e portarla alla perfezione. A proposito consigli su bollo, assicurazione e revisione che scade tra tre mesi? Grazie ancora e BUON NATALE a tutti e che possiate trovare qualche insetto scoppiettante sotto l'albero. P.S. Qualche dritta per trovare un paio di specchietti "giusti"? |
"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".
|
 |
|
Discussione  |
|