Autore |
Discussione  |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 21:50:02
|
che spettacolo questo colore! mi fa impazzire!quanto ti spara? direi di provare con 600 :d |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 22:10:36
|
ciao boris,vedo che siamo cittadini,ed ho anche capito dove hai visto la vespa. Direi che non dare piu' di 600€. Catania è una citta invasa dalle vespe,se si inziano a pagare anche da noi i prezzi di internet siamo fregati,la vespa necessita di un restauro totale,circa 1000/1200€,vedi tu se vale la pensa di spendere 2000€ in totale per una vespetta quando con 500€ in piu' ti fai un targato. saluti alfio |
 |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 22:32:36
|
massimo puoi arrivare a 800, anche se la devi rifare! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
cionizon
Utente Attivo

503 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 20:13:42
|
Il tizio meno di 950 euro non la cede, la vespa di carrozzeria è messa davvero bene, è un conservato ma da restaurare. Le macchie bianche non era ne fondo ne stucco, ma dato che il tipo è un restauratore di vespe, a mio avviso involontariamente avrà fatto arrivare un po di fondo superficiale infatti grattando di sotto c'era il verde. Il motore girava ma la messa in moto era sdentata internamente quindi non è stato possibile metterla in moto anche perchè il tizio non ha pensato minimamente predisporre il motore per essere acceso. Quindi in conclusione non ho voluto neanche contrattare. Un saluto. |
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 22:22:33
|
| boris10 ha scritto:
Il tizio meno di 950 euro non la cede, la vespa di carrozzeria � messa davvero bene, � un conservato ma da restaurare. Le macchie bianche non era ne fondo ne stucco, ma dato che il tipo � un restauratore di vespe, a mio avviso involontariamente avr� fatto arrivare un po di fondo superficiale infatti grattando di sotto c'era il verde. Il motore girava ma la messa in moto era sdentata internamente quindi non � stato possibile metterla in moto anche perch� il tizio non ha pensato minimamente predisporre il motore per essere acceso. Quindi in conclusione non ho voluto neanche contrattare. Un saluto.
|
ciao Boris,vedi che ti ho mandato un pm,noto che sei online e quindi ti avviso che se ti interessa puoi chiamare a quel numero anche subito poiche' ci siamo sentiti pochi minuti fa. saluti alfio |
 |
|
|
Discussione  |
|