Autore |
Discussione  |
|
Pedrag
Nuovo Utente
Città: Alessandria
8 Messaggi |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 13:08:06
|
La COSA, oggi come oggi, non ha particolare valore commerciale, direi tra 500 e 600 Euro. Però ne hanno fatte poche, visto il flop commerciale, non si sa mai che un domani salga molto di prezzo.(vedi la 90ss) Che al tempo, io me lo ricordo, i concessionari non sapevano come sbattersi per venderle, ed adesso guarda che quotazioni ha raggiunto. |
Walter |
 |
|
Pedrag
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 13:44:16
|
quindi massimo 600 euro...
sbaglio o dalle foto la sella sembra rifoderata?
mi hanno detto di controllare l'attacco dell'ammortizzatore posteriore, è vero che crea problemi?
inoltre avrei da fare una domanda su questo modello.... secondo voi il parafango anteriore è intercambiabile con quello di qualche altra vespa? il suo non mi piace molto... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 13:58:59
|
Vespa Cosa 2, abbastranza bene messa e completa..la sella xò non è la sua, il parafango se lo togli te lo compro io |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Pedrag
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 16:26:11
|
cosa devo controllare per non farmi rifilare un mezzo che non vale nulla?
c'è qualche particolare che è risultato difettoso nella maggior parte di questi modelli? |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 22:26:07
|
le pance son montate bene la Cosa và in vero meglio di una vespa..più stabile freni più efficaci e anche altro ma 9 su 10 hanno i freni(che son idraulici) da revisionare problema che ricordatevelo tutti si annullerebbe sia sulla cosa che sulle nostre vetture se ogni due anni si sostituisse l'olio dei freni.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Pedrag
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 22:37:10
|
e per l'attacco della sospensione posteriore mi sai dire qualcosa? |
 |
|