Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Notte insonne,urge consiglio!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Notte insonne,urge consiglio!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 05:13:09  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
porto a casa?
Targa e libretto ma radiata....lo recupero come conservato? Come mai non ha il contakm? Non mi sembra uno di quei tarocchi spagnoli o tedeschi....

http://img684.vespaforever.net?/img684/5684/imageb0.jpg
http://img819.vespaforever.net?/img819/6153/imagepx0.jpg
http://img819.vespaforever.net?/img819/17/imagej0.jpg
http://img819.vespaforever.net?/img819/8118/imagepq.jpg

Cerco bacchetta conservata!

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 07:41:20  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Quanto vuole?
Ne prendo una anche io....

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 07:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
il contakm era un optional.

Tutto dipende dal prezzo...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 08:30:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Quanto può valere?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 08:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se doc presenti e targa MINIMo 2500, ma vale di più.. è una VN2 economica credo a giudicare dal grande fanale ant... ma potrei sbagliare così su due piedi... per assurdo è la FAROBASSO che và meglio, nuovo carburatore... ovvero raggiunge i 75 Km/h per una farobasso velocità impensabile!

dire che è bella è riduttivo.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 08:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Confermo VN2 si evde dal devio luci identico alla VL3 struzzo, QUINDI non a ventaglio originale e rarissimo, difatti nei Restauri lo cambiano con il devio VM2 a ventaglio...

NON PUOI FARNE UN CONSERVATO PERO'!

Và presa per restauro integrale, ma ha tutto, tranne il cicalino originale e la copertina sella che è curiosamente non originale... almeno smebra ma potrei ripeto sbagliare.... la scitta sullo scudo al contrario di quanto riportato su VESPATECNICA VOLII° non è affatto VERDE, ma in cromo... qui sembra mancare, lo scudetto sullo scudo è PIAGGIO GENOVA assurdo ma è così, è l'unica farobasso a montarlo mi sembra al pari di modelli assai più vecchi, è vespa del 1955-56, lo strumentyo assolutamente non ci và.... accanto credo ci siao delle farobasso più vecchie tipo V33 o VM1-2 del 52-53 o giù di lì...

Se và presa?

Che sciokka domanda.....

pugnodidadi

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 10:11:11  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
ho capito che va presa,ma come prezzo "onesto" quanto puo valere??? 3500€ sono troppi???

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 10:29:49  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
ha la targa a 5 cifre...XX 35XXX

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 10:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
3500 sono troppi, direi max 3000 se non radiata e pronta passaggio, fare visura alla targa subito!

pugnodidadi

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 10:45:07  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
essendo radiata,devo fare uno scritto di vendita oppure non serve niente??

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 10:45:59  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
meno di 3250 non la molla...

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 11:12:10  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Poeta,necessito di tuo prezioso consiglio

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 11:34:33  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Una visura è sempre e comunque d'obbligo.. se è radiata è lui l'ultimo intestatario??
se non lo è fai comunque un atto di vendita privato con lui perche ti servira per la reiscrizione e digli che costa 500 euro reiscriverla + tutte le varie acrobazie burocratiche quindi 3000 tondi tondi e siete contenti in due..d'altronde è un radiato ed è come la pagassi 3500 in regola...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 11:49:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
grazie mille! mi fa veramente gola,sinceramente non ne ho viste tante a quel prezzo....pensavo di fare l'affare..invece...non si finisce mai di imparare..
cmq per ora non la reimmatricolo...la tengo li buona buona in garage...quando sarà la sua ora,tornerà a risplendere:-D

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 11:52:57  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ma per reimmatricolarla mi serve un atto di vendita?? non basta che abbia libretto e targa in mio possesso??
mi serve anche un atto di vendita?

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 12:09:49  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Si un atto di vendita ti serve si per la reiscrizione e poi anche per una cosa personale è sempre meglio avere un foglio di carta con due firme su..dormi meglio

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever