Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perdita miscela
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 perdita miscela
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erre2g
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: campofelice di roccella

6 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 20:27:29  Mostra Profilo Invia a erre2g un Messaggio Privato
salve a tutti, e' da poco che ho comprato una vespa p125x del 78, appena messa in moto , accellerando al massimo (sul cavalletto) mi sono accorto che perdeva miscela da sotto il motore, a questo punto si ingolfava e si spegneva senza volere piu' ripartire.
Pensando ad un problema al carburatore, ho comprato il kit revisione piu' lo spillo e l'ho revisionato tutto, ho cambiato anche il tubo che collega il carburatore al serbatoio, ma appena accesa e accellerato al massimo ricomincia a perdere miscela da sotto, ingolfandosi e spegnendosi, da cosa potrebbe essere causato questo problema? spero che qualcuno mi aiuti..ciao a tutti

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 21:00:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
prova a fare un controllino di tenuta della valvola... togli il carburatore e inserisci un bicchierino di miscela nella valvola di aspirazione... fai in modo che l'albero chiuda tutta la valvola... aspetta un'oretta e poi controlla se il livello della benzina è sceso o se è uscita da qualche parte...

Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 21:34:58  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
La sede dove và a fare tenuta lo spillo.

Probabilmente è sporco e non chiude.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 22:52:03  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Oppure il galleggiante si blocca!

erre2g
Nuovo Utente

Prov.: Palermo
Città: campofelice di roccella

6 Messaggi

Inserito il - 26/12/2010 : 20:07:57  Mostra Profilo Invia a erre2g un Messaggio Privato
grazie per le risposte, ma ho appena finito di pulire il carburatore e cambiato tutte le guarnizioni compresa quella della vaschetta,il problema si ripresenta di nuovo...

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 09:28:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se si spagne perchè si ingolfa il problema è (come già detto da Yuri)molto probabilmente lo spillo che non tiene (sede battuta sporca o rovinata)oppure come dice Alessio il galleggiante che si inceppa (o al limita bucato)ma può essere anche ciò che dice Lorenzo ossia la valvola e in questi caso anche cambiando le guarnizioni non lo risolvi, controlla che il galleggiante non si riempia di miscela, conrolla però anche che sia integra la guarnizione tonda rossa del beccuccio di entrata e che il beccuccio sia serrato bene (che non sia spanata la sede del bullone che lo serra) perchè ciò che ti sembra ingolfamento potrebbe in realtà essere mancanza di benzina e la perdita essere causata dalle vibrazioni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever