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remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 16:19:54
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sono meglio quelli di una volta SKF made in france, senza parapolvere oppure quelli nuovi di ora con parapolvere made in romania? Parlo per il motore di Loretta, special dell'82! Dopo averli puliti per bene ed ingrassati sono tentato di rimetter su quelli vecchi cambiando ovviamente gli o ring ed i paraoli. Voi che consigliate?
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la mia vespa:le ali della libertā |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 19:34:02
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dipende se hanno gioco. e se sono disposti a sopportare ancora chilometri. ps i cuscinetti vanno privati dell loro parapolvere altrimenti la miscela nn arriva a lubrificarli. |
andy90 |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 22:09:31
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"aprire il motore" e "cambiare i cuscinetti" sono sinonimi
prova di i' Vasco |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 23:25:38
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| mimmo ha scritto:
"aprire il motore" e "cambiare i cuscinetti" sono sinonimi
prova di i' Vasco
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esatto, sempre skf senza parapovere, io nei mei motori da corsa usavo il 6204 del perno ruota cou 1 solo parapolvere (esterno) e non usavo il paraolio riducendo attrito |
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remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 23:29:13
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allora, praticamente da quelli nuovi tolgo i parapolvere e poi via! |
la mia vespa:le ali della libertā |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 23:34:41
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esatto, se hanno molto grasso lavali in benzina prima di montarli (sto parlando di quello lato volano)
Non sonoun espertissimo di motori originali,ma con un volano superiore a 2kg ti consiglio quello a rulli  altrimenti vai tranquillo con quello a sfere |
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remowilliams
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 23:36:08
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ma come, una bella "smerdata" di grasso non gli fa bene? |
la mia vespa:le ali della libertā |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 23:39:15
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| remowilliams ha scritto:
ma come, una bella "smerdata" di grasso non gli fa bene?
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non gli fa male, ma quello lato volano no, č giā lubrificato dall'olio miscela,il grasso in camera di manovella di certo non fa bene ai segmenti e alla combustione,sopratutto se ce nč una buona quantitā! |
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