Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - iscrizione FMI 50 Special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 iscrizione FMI 50 Special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespazzo94
Utente Medio

uzzy

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Cittā: Messina

235 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 17:05:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespazzo94 Invia a vespazzo94 un Messaggio Privato
ciao a tutti, come forse gia sapete, ho una vespa 50 Special dell'81 con libretto originale dell'epoca, la vespa sarebbe pronta per circolare su strada, ma manca l'assicurazione e mi č stato detto che con la tessera FMI si hanno delle agevolazioni su di essa...il problema č questo, la mia vespa per quanto riguarda l'estetica č pari all'originale, il problema č "sotto", voglio dire, monto un 102cc polini con tutte le dovute modifiche legate a questo, compresa la marmitta (proma a banana).Volevo sapere se mi daranno problemi per l'iscrizione a causa di queste modifiche e quali sono le procedure per iscrivere la vespa all'FMI?

Vespisti...strana Meravigliosa gente!

bocia
Utente Master

Cittā: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 17:11:34  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao, sostituisci la Proma con la sua marmitta originale, Se dall'esterno la Vespa non č diversa dall'originale, se il n° telaio e n° motore corrispondono, va bene lo stesso.
Tanto non la mettono neanche in moto.

Per iscriverla alla f.m.i. devi rivolgerti ad un Club della tua zona che sia affiliato alla f.m.i.. Loro poi ti diranno come procedere.

Walter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever