Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SENZA TARGA SENZA DOCUMENTI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 SENZA TARGA SENZA DOCUMENTI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcooo
Nuovo Utente

Città: fermignano

10 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 12:19:32  Mostra Profilo Invia a marcooo un Messaggio Privato
CIAO A TUTTI. HO ACQUISTATO UNA VESPA 125 VNB1T DEL 1960. LA MIA SIGNORA NON HA NE TARGA NE DOCUMENTI. IO VORREI A TUTTI I COSTI TROVARE IL NUMERO DI TARGA DELLA MIA VESPA MA HO SOLO IL NUMERO DI TELAIO. COME POSSO FARE PER AVERE IL NUMERO DI TARGA???
GRAZIE

vrummm

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 12:25:27  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Metti qualche foto

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 12:37:12  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ciao!
secondo me l'unico modo è trovare un vecchio bollo o qualcosa del genere....
sai almeno se è radiata, demolita o cosa?

Alessandro

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 12:42:06  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Un vecchio bollo, una multa, un'assicurazione. Qualcosa insomma, altrimenti la vedo dura.

In ogni caso, anche se sai il numero di targa, ma non hai la targa originale, devi comunque reimmatricolarla nuovamente.

p.s. Dimenticavo: BENVENUTO tra noi.

Walter

marcooo
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 12:09:31  Mostra Profilo Invia a marcooo un Messaggio Privato
grazie mille dei consigli. spero di ritrovare un bollo o assicurazione...

vrummm

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 16:37:03  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
marcoo cambia avatar che è troppo grosso

se hai il numero di targa ma non hai la targa originale, a dire il vero, un modo c'è ma per mantenerlo non te lo dico nel forum, solo in mp o e-mail.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 17:23:42  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

marcoo cambia avatar che è troppo grosso

se hai il numero di targa ma non hai la targa originale, a dire il vero, un modo c'è ma per mantenerlo non te lo dico nel forum, solo in mp o e-mail.

ciao

Solo se radiata d'Ufficio.

Walter

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 21:08:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao io avevo una primavera senza nessun documento.
Le ho provate tutte,dalla visura del telaio fatta da una agenzia che si vantava di essere l'unica a farla ed è uscita bianca...poi ho provato a rintracciare il vecchio proprietario ma nulla.
Sono stato dai Carabinieri ed ho parlato con un conoscente vespista poliziotto ma niente di niente!Ho telefonato direttamente alla Piaggio a Pontedera,mi sono fatto dare un numero di telefono di un interno della ditta Piaggio dal concessionario della mia zona ma nonostante tutto non siamo risaliti a nulla poiche' la piaggio non sa le targhe dei mezzi venduti al massimo ti puo dire il concessionario che l'ha venduta ma a parole è facile,via telefono e eamil è un continuo rimbalzare di scrivania in scrivania...
La vespa l'ho venduta una settimana fa
secondo me è praticamente impossibile.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 21:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
senza NESSUN DOCUMENTO si reimmatricola facilmente se restaurata...

pugnodidadi

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 21:55:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
si infatti la puo' reimmatricolare con targa nuova,deve essere certo al 1000% che la vespa sia legale,ma da come ho capito io nessuno si prende la responsabilita' e garantisce qualcosa.
Io consiglio di lasciar perdere di risalire alla targa perche' è uno spreco di tempo,benzina,si arriva a chiedere favori a gente che non ti conosce che appena ti giri se ne frega alla grande di aiutarti,gente che ti fa perdere settimane intere in attesa di risposte che non arrivaranno mai.
se è lecita e almeno su questo devi indagare la puoi rimettere su strada.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 22:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
RIDUCI l'avatar che impalla!

pugnodidadi

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 27/11/2010 : 17:57:19  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

ESATTO: legge del 19.03.2010.

L'unica cosa è che il telaio non figuri nell'elenco dei veicoli rubati.

Vero anche che la Motorizzazione fa delle ricerche, ma se il veicolo è stato demolito volontariamente con consegna dei documenti al P.R.A., oppure Radiato d'ufficio, non risulta nulla nemmeno a loro.

Walter

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 27/11/2010 : 18:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
da quest'anno appunto....

Grazie BOCIA per l'appunto.

pugnodidadi

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 17:12:19  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

poeta ha scritto:

ESATTO: legge del 19.03.2010.

L'unica cosa è che il telaio non figuri nell'elenco dei veicoli rubati.

Vero anche che la Motorizzazione fa delle ricerche, ma se il veicolo è stato demolito volontariamente con consegna dei documenti al P.R.A., oppure Radiato d'ufficio, non risulta nulla nemmeno a loro.

Ehehehe e se il veicolo non è radiato e magari è regolarmente iscritto al pra a nome di tizio che ormai vede l'erba dalla parte delle radici????
Credevo di essere solo io lo sfigato a cui è capitata una cosa del genere, ma in questi giorni sentendo un pò a destra e sinistra mi sto ricredendo...

marcooo
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 11:56:20  Mostra Profilo Invia a marcooo un Messaggio Privato
per etjeans1976: conosco il modo... ma non ho neanche il numero di targa...

vrummm

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 12:26:24  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Io sono in corso di iscrizione al registro storico per poi reimmatricolare ... anche la mia Vespa è priva di ogni documento.

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever