Autore |
Discussione  |
Elpibe10
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO
101 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2010 : 15:32:28
|
Ciao ragazzi,ho bisogno di voi! Nell'ultimo mese,più per curiosità che per impegno serio,mi ero messo alla ricerca di una 50 special. Non è che ci avessi buttato l'anima,ma se trovi l'occasione voi mi insegnate che è stupido lasciarsela scappare... Chiedi di qua e di la,non ero giunto a nulla che mi avesse colpito veramente. Un apio di giorni fa un mio amico meccanico mi chiama e mi dice che ha in officina proprio una 50 special per conto di un tizio che se la vuole tirar via di mezzo per 350 €. Penso tra me e me che deve essere conciata proprio da buttar via e mi metto d'accordo per andare a vederla. tamane ci sono stato ed ora vi posto un pò di foto. Lo sapete:non sono esperto e quel poco che so è grazie al tanto che ho saputo cogliere da tutti voi. Non so se ne vale la pena o meno e soprattutto cosa e quanto ci vorrà per riportarla ad uno stato decente. E' del 78 telaio V5BT3,con tanto di libretto. Mi dicono che abbia sotto un 75,che è stata ripitturata in maniera spartana almeno 3 volte e il manubrio non mi pare proprio sia il suo. Non mi ha entusiasmato particolarmente,ma credo che per iniziare possa bastare e soprattutto non so se la cifra è adeguata o meno. Datemi una mano. Vi chiedo scusa per la qualità delle foto,ma oltre ad essere in luogo scuro (officina),le ho dovute fare col cellulare. Mi fido solo di voi.Grazie a priori e aspetto vostre considerazioni. non abbiate paura di essere spietati è solo così che posso imparare. grazie ancora.....
Immagine:
 156,1 KB
Immagine:
 154,17 KB
Immagine:
 170,84 KB
Immagine:
 180,91 KB
Immagine:
 162,15 KB
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2010 : 15:46:29
|
Se ha il suo libretto originale è da comprare e, con calma, farci un bel restauro.
A quella cifra Special con libretto è difficile che le trovi. |
Walter |
 |
|
Marco.87