Autore |
Discussione  |
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2010 : 22:39:34
|
prendere e rifare! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Vespa125
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
185 Messaggi |
|
Elpibe10
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO
101 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2010 : 19:59:22
|
Ciao ragazzi,una cortesia:non riesco a trovarla da nessuna parte se non con modifiche o particolari strani.....qualcuno mi sa dire sta vespetta come doveva essere in origine per mezzo di qualche foto? O per lo meno avete un link da cliccare per vederla? Comunque a stamattina siamo scesi a 300,i vostri consigli mi hanno aiutato a trattare. Alla prima occasione mi sa che mi toccherà pagare da bere  Grazie ancora a tutti. |
 |
|
Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2010 : 22:25:12
|
Ragazzi,domani vado per lei  Volevo ringraziare ancora tutti per i preziosi consigli...... Se avete un attimo,un pò di pazienza e tanto buon cuore vi pregherei di aiutarmi nella ricerca delle foto o di un link su come dovrebbe essere questa specialina in origine,come da mio intervento precedente. Buona notte a tutti |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2010 : 22:39:30
|
225 visite ad ora... strano che nessuno l'ha presa finora. Ho provato a chiamare ma il cell risulta spento... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 16:05:20
|
Ciao ragazzi,eccomi,L'ho presa! Alla fine abbiamo chiuso per 300 €. I n. di telaio e sigla corrispondono al libretto,quindi anche quello è apposto. Ringrazio tutti per i consigli e per l'appoggio...ora piano piano ci metterò mano e mai come ora avrò bisogno di voi.... L'avevo già chiesto ma preferisco rompervi nuovamente:quando l'avrò finita e sarà pronta per circolare,burocraticamente basta solo che ci attacco il mio vecchio targhino a 5 cifre e via o c'è altro? tenete conto che la prossima revisione,come da libretto,sarà da fare per agosto 2011. Grazie mille a tutti come sempre. |
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 16:37:44
|
ma non la assicuri?  cmq se non arriva il decreto attuativo per i ciclomotori il vecchio targhino si può utilizzare anche dopo febbraio 2012 altrimenti entro quel mese si dovrà sostituire il libretto vecchio con quello nuovo e mettere la targa a 6 cifre. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 17:47:45
|
Ciao Luca,beh si certo che la assicurerò appena sarà apposto  Ma quindi nel caso in cui non ci siano nuove normative basta solo apporre il targhino? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2010 : 18:05:06
|
ormai l'hai presa, però controlla che il motore sia il suo perchè il coprivolano del pk mi da' da pensare... |
 |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2010 : 00:38:21
|
finchè non cambia legge, se funzionante, assicuri, attacchi la TUA targa e via! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 11:46:14
|
Ciao ragazzi,innanzitutto buon anno a tutti visto che è il mio primo messaggio del 2011. Vi rompo le scatole per una rassicurazione o meglio per togliermi definitivamente un dubbio:ma di preciso,al di là delle varianti oscene che le sono state apportate,la "piccolina" che ho acquistato di cui sopra,che modello preciso è??? Forse erroneamente e genericamente l'ho chiamata Special ma non so se è corretto. Mi stavo guardando un pò in giro per i vari ricambi e quant'altro per iniziare a metterci mano,ma più vado avanti e più mi pare di sbatterci la testa nella ricerca di "pezzi" per una Special del '78 che combacia poco col modello che ho. Vi chiedo una mano!!! Grazie a tutti anche per l'annata appena trascorsa dove mi avete accolto,dato l'opportunità di inserirmi tra di voi e di cominciare ad imparare qualcosina con i vostri consigli e la vostra pazienza.
|
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2011 : 19:41:27
|
Apri una discussione con foto nella sezione restauri per la tua vespa così possiamo dirti meglio quali sono le parti da sostituire per renderla originale in tutto, e ti aiuteremo meglio anche sui dubbi che avrai. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Discussione  |
|