Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto!Devo decidere se comprarla o no...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Aiuto!Devo decidere se comprarla o no...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 22:39:34  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
prendere e rifare!

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

185 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 00:44:24  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Girando un po' per ebay ho trovato questa... se qualcuno è della zona potrebbe darci un'occhiata: se non è un pacco con i tempi che corrono 300 euri sono un affare... http://annunci.ebay.it/annunci/moto/frosinone-annunci-frosinone/vespa-50/10394334

Elpibe10
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO

101 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 19:59:22  Mostra Profilo Invia a Elpibe10 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,una cortesia:non riesco a trovarla da nessuna parte se non con modifiche o particolari strani.....qualcuno mi sa dire sta vespetta come doveva essere in origine per mezzo di qualche foto?
O per lo meno avete un link da cliccare per vederla?
Comunque a stamattina siamo scesi a 300,i vostri consigli mi hanno aiutato a trattare.
Alla prima occasione mi sa che mi toccherà pagare da bere
Grazie ancora a tutti.

Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 22:25:12  Mostra Profilo Invia a Elpibe10 un Messaggio Privato
Ragazzi,domani vado per lei
Volevo ringraziare ancora tutti per i preziosi consigli......
Se avete un attimo,un pò di pazienza e tanto buon cuore vi pregherei di aiutarmi nella ricerca delle foto o di un link su come dovrebbe essere questa specialina in origine,come da mio intervento precedente.
Buona notte a tutti

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 22:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Vespa125 ha scritto:

Girando un po' per ebay ho trovato questa... se qualcuno è della zona potrebbe darci un'occhiata: se non è un pacco con i tempi che corrono 300 euri sono un affare... http://annunci.ebay.it/annunci/moto/frosinone-annunci-frosinone/vespa-50/10394334

225 visite ad ora...
strano che nessuno l'ha presa finora.
Ho provato a chiamare ma il cell risulta spento...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 16:05:20  Mostra Profilo Invia a Elpibe10 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,eccomi,L'ho presa!
Alla fine abbiamo chiuso per 300 €.
I n. di telaio e sigla corrispondono al libretto,quindi anche quello è apposto.
Ringrazio tutti per i consigli e per l'appoggio...ora piano piano ci metterò mano e mai come ora avrò bisogno di voi....
L'avevo già chiesto ma preferisco rompervi nuovamente:quando l'avrò finita e sarà pronta per circolare,burocraticamente basta solo che ci attacco il mio vecchio targhino a 5 cifre e via o c'è altro?
tenete conto che la prossima revisione,come da libretto,sarà da fare per agosto 2011.
Grazie mille a tutti come sempre.

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 16:37:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ma non la assicuri?
cmq se non arriva il decreto attuativo per i ciclomotori il vecchio targhino si può utilizzare anche dopo febbraio 2012 altrimenti entro quel mese si dovrà sostituire il libretto vecchio con quello nuovo e mettere la targa a 6 cifre.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 17:47:45  Mostra Profilo Invia a Elpibe10 un Messaggio Privato
Ciao Luca,beh si certo che la assicurerò appena sarà apposto
Ma quindi nel caso in cui non ci siano nuove normative basta solo apporre il targhino?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 18:05:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ormai l'hai presa, però controlla che il motore sia il suo perchè il coprivolano del pk mi da' da pensare...

remowilliams
Utente Master

Lola

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 00:38:21  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
finchè non cambia legge, se funzionante, assicuri, attacchi la TUA targa e via!

la mia vespa:le ali della libertà

Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 11:46:14  Mostra Profilo Invia a Elpibe10 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,innanzitutto buon anno a tutti visto che è il mio primo messaggio del 2011.
Vi rompo le scatole per una rassicurazione o meglio per togliermi definitivamente un dubbio:ma di preciso,al di là delle varianti oscene che le sono state apportate,la "piccolina" che ho acquistato di cui sopra,che modello preciso è???
Forse erroneamente e genericamente l'ho chiamata Special ma non so se è corretto.
Mi stavo guardando un pò in giro per i vari ricambi e quant'altro per iniziare a metterci mano,ma più vado avanti e più mi pare di sbatterci la testa nella ricerca di "pezzi" per una Special del '78 che combacia poco col modello che ho.
Vi chiedo una mano!!!
Grazie a tutti anche per l'annata appena trascorsa dove mi avete accolto,dato l'opportunità di inserirmi tra di voi e di cominciare ad imparare qualcosina con i vostri consigli e la vostra pazienza.

luca-76
Utente Master

luca-76

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 02/01/2011 : 19:41:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Apri una discussione con foto nella sezione restauri per la tua vespa così possiamo dirti meglio quali sono le parti da sostituire per renderla originale in tutto, e ti aiuteremo meglio anche sui dubbi che avrai.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever