Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 15:43:00
|
| piccoloux ha scritto:
voila la photo et merci pour votre interes :
|
si ma hai risolto? |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 16:09:49
|
no sino a quando non so precisamente cosa fare poi un collega mi aiuta un po.per adesso devo essere sicuro di dove devo collegare quel filo rosso come dici tu.spero che le foto possino aiutardi visto che sei quello che mi sembra aver piu pazienza e conoscenza in questo campo.grazie vesponept |
ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 18:35:17
|
allora ok, le foto sono utilissime, il tuo imppianto corrisponde esattamente a quello dello schema, a questo punto la prima la prima foto che hai postato è l intermittenza e li va tutto bene così, la seconda foto riguarda il regolatore e qui dobbiamo fare una prova la terza è il teleruttore di avviamento e va bene così....
allora devi staccare il filo giallo dal regolatore, quello che fa capo alla lettera G, poi prolungare il rossso che viene dallo statore ed ora è scollegato e collegarlo al posto del giallo sul regolatore, quindi ripeto scollega ed isola il giallo, al suo posto collega il rosso che viene dallo statore ed ora è libero, è l unica cosa fattibile al momento attuale, se non è chiaro ti segno i colori sullo schema, fammi sapere, resto in attesa di notizie. |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 19:21:24
|
credo bene di aver capito : devo allungare ovviamente il rosso che esce dello statore(che normalmente e quello che ricarica la batteria);poi staccare il filo giallo che va al regolatore(isolandolo bene) e ci matto al suo posto il rosso.......il giallo cos e?dove va? E facendo cos i cosa succede? il filo giallo restera cos i? grazie troppo forte
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2010 : 19:50:20
|
ancora non sappiamo se abbiamo risolto..... prima fai le prove, mi ringrazierai se ci riusciremo....... se non vuoi lasciare il giallo staccato faremo poi un altra modifica, cmq hai capito bene l intervento che voglio provare è esattamente quello, non avendo l esatto schema interno del vespatronic andiamo per intuizione...... vediamo se ce la facciamo.... fammi sapere |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 19:26:20
|
ciao ,ma non c e rischio per l impianto in caso provando cos i?
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2010 : 22:50:59
|
no nessuno, si tratta di provare, se non funziona occorre lo schema elettrico del vespatronic...prova però............ |
 |
|
Discussione  |
|