Autore |
Discussione  |
piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins
149 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2010 : 00:56:00
|
ok grazie infatti il suo lavoro non mi soddisfa a parte il motore e com e regolato grazie buona serata a domani |
ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito..... |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2010 : 17:17:02
|
buongiorno signori....dove siete??? aiuto sempre senza frecce e in piu ho chiamato il meccanico e mi ha detto che non aveva toccato niente e il kit vespatronic l ha collegato come nello schema incluso...non ha saputo dirmi di piu l incompetente. |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 13:49:12
|
come faccio per collegare bene i fili del regolatore di corrente con 4 fili e kit vespatronic sull hp? e diverso lo schema fa altri esempi inutili[ |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 15:29:48
|
possibilita di mettere qualche immagine??? |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 17:53:28
|
OH CASTEDDAIU guarda che ho scoperto che le frecce funzionano ma solo ad alti regimi e fisse senza lampeggiare
|
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 19:46:25
|
E allora quell'impianto è incasinato..posta l'immmagine del collegamento del vespa tronic io cerco l'impianto della vespa come la tua che dovrebbe essere una v o un hp e risolviamo il problema... |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 20:58:43
|
c e un altro problema credo di aver capito. non ha collegato il filo rosso che credo deva andare alla batteria perche lui ha seguito lo schemma ch e pero per il pk e special quindi non si e reso conto...ecco perche le freccie restano fisse,infatti mi faceva cosi quando la batteria era morta. svelato anche il mistero ch e restata a terra del tutto anche se ha fatto una 50 tina di km. non riesco a mettere le foto troppo grosse peccato
Immagine:
 164,7 KB
Immagine:
 481,42 KB
Immagine:
 488,96 KB |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 22:23:29
|
dovrà andare al regolatore di tensione il filo rosso... |
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 18:50:27
|
allora, a me è successo, con la freccia destra, che non andava, ho smontato e rimontato piu volte, e era il devio, è bastata una stagnatina, prova a vedere sotto il devio delle frecce, e guarda se ci sono fili staccati, o semplici contatti |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 20:19:32
|
il devio luci qual e? ecco le foto ragazzi c e l ho fatta.... scusate il ritardo collegamento troppo dubbioso |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2010 : 11:26:41
|
problema, guardando lo schema,nello spinotto che viene affianco del klic, ci sono 5 fili che vengono dal quadro :giallo,verde,grigio,nero e rosso. il meccanico se ho capito bene a collegato grigio, giallo, rosso,pontati insieme al filo giallo bianco o cosi sembra. ho visto che dallo spinotto non escono fili blu pero c e un grigio.sino a qui tutto ok pero credo che a fatto uscire da quel ponte con i tre fili e quello bianco giallo, un filo verde giallo che si vede nella foto ,che va a una scatoletta che e collegata alla carrozzeria ,quindi credo la massa. invece in uno degli schemi c e un altro pontaggio :infatti anche il filo blu sarebbe pontato con uno dei fili che esce dallo spinotto ecco le foto .spero possiate aiutarmi di piu che non ci capisco troppo
Immagine:
 321,44 KB
Immagine:
 300,64 KB |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2010 : 12:21:04
|
scusa tanto quanti fili escono dallo statore e di che colore sono?
Faccio un'ipotesi :Se la colorazione dei fili e la quantità dello statore vespatronik è identica come il volano originale ti basta collegarli seguendo lo schema originale della tua HP |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2010 : 13:59:13
|
NON so proprio ma vorrei saperne di piu.... non c e un vespista che ha gia montato questo su un hp o simili??? ma dove siete? |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2010 : 23:15:23
|
Allora dal tuo campo escono 5 fili all'impianto Grigio Verde Nero(che è la massa) Rosso Giallo e tre alla centralina.. Rosso verde Bianco
|
 |
 |
|
piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2010 : 23:31:00
|
puoi spiegarmi meglio questo perfavore |