Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema freccie non funzionano su vespa HP
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problema freccie non funzionano su vespa HP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

piccoloux
Utente Medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: cuges les pins

149 Messaggi

Inserito il - 27/11/2010 : 00:56:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
ok grazie infatti il suo lavoro non mi soddisfa a parte il motore e com e regolato grazie buona serata a domani

ciao a tutti dalla francia troppo bello il sito.....
Torna all'inizio della Pagina

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 27/11/2010 : 17:17:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
buongiorno signori....dove siete??? aiuto sempre senza frecce e in piu ho chiamato il meccanico e mi ha detto che non aveva toccato niente e il kit vespatronic l ha collegato come nello schema incluso...non ha saputo dirmi di piu l incompetente.

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 13:49:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
come faccio per collegare bene i fili del regolatore di corrente con 4 fili e kit vespatronic sull hp? e diverso lo schema fa altri esempi inutili[

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 15:29:48  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
possibilita di mettere qualche immagine???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 17:53:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
OH CASTEDDAIU guarda che ho scoperto che le frecce funzionano ma solo ad alti regimi e fisse senza lampeggiare

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 19:46:25  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
E allora quell'impianto è incasinato..posta l'immmagine del collegamento del vespa tronic io cerco l'impianto della vespa come la tua che dovrebbe essere una v o un hp e risolviamo il problema...

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 20:58:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
c e un altro problema credo di aver capito. non ha collegato il filo rosso che credo deva andare alla batteria perche lui ha seguito lo schemma ch e pero per il pk e special quindi non si e reso conto...ecco perche le freccie restano fisse,infatti mi faceva cosi quando la batteria era morta. svelato anche il mistero ch e restata a terra del tutto anche se ha fatto una 50 tina di km.
non riesco a mettere le foto troppo grosse peccato

Immagine:

164,7 KB

Immagine:

481,42 KB

Immagine:

488,96 KB

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 22:23:29  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
dovrà andare al regolatore di tensione il filo rosso...

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 18:50:27  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
allora, a me è successo, con la freccia destra, che non andava, ho smontato e rimontato piu volte, e era il devio, è bastata una stagnatina, prova a vedere sotto il devio delle frecce, e guarda se ci sono fili staccati, o semplici contatti

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 20:19:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
il devio luci qual e?
ecco le foto ragazzi c e l ho fatta....
scusate il ritardo
collegamento troppo dubbioso

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 11:26:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
problema, guardando lo schema,nello spinotto che viene affianco del klic, ci sono 5 fili che vengono dal quadro :giallo,verde,grigio,nero e rosso. il meccanico se ho capito bene a collegato grigio, giallo, rosso,pontati insieme al filo giallo bianco o cosi sembra. ho visto che dallo spinotto non escono fili blu pero c e un grigio.sino a qui tutto ok pero credo che a fatto uscire da quel ponte con i tre fili e quello bianco giallo, un filo verde giallo che si vede nella foto ,che va a una scatoletta che e collegata alla carrozzeria ,quindi credo la massa. invece in uno degli schemi c e un altro pontaggio :infatti anche il filo blu sarebbe pontato con uno dei fili che esce dallo spinotto ecco le foto .spero possiate aiutarmi di piu che non ci capisco troppo

Immagine:

321,44 KB

Immagine:

300,64 KB

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 12:21:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
scusa tanto quanti fili escono dallo statore e di che colore sono?

Faccio un'ipotesi :Se la colorazione dei fili e la quantità dello statore vespatronik è identica come il volano originale ti basta collegarli seguendo lo schema originale della tua HP

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 13:59:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
NON so proprio ma vorrei saperne di piu....
non c e un vespista che ha gia montato questo su un hp o simili???
ma dove siete?

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 23:15:23  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Allora dal tuo campo escono 5 fili all'impianto
Grigio Verde Nero(che è la massa) Rosso Giallo
e tre alla centralina..
Rosso verde Bianco

piccoloux
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 23:31:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccoloux Invia a piccoloux un Messaggio Privato
puoi spiegarmi meglio questo perfavore

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever