| Autore |
Discussione  |
|
|
giofrasca
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: modica
36 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 15:55:16
|
salve
- Il meccanico deve modificare l'impianto elettrico della vna che ho mandato a ritirare, per inserire l'accensione della luce dello stop. Ricordo di avere visto lo schema della modifica che doveva essere fatta, pero non ricordo dove.
-Inoltre vorrei rimontare l'interruttore vecchio che avevano adattato, cosi' come era, cioe' posto vicino alla leva del freno,puo' andare bene? Chi mi puo' aiutare? saluti
|
|
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 09:50:49
|
Ciao guarda sul mio restauro della VNA ci dovrebbe essere una immagine dello schema elettrico originale con segnata la modifica che devi fare per aggiungere lo stop.
Oppure monti l'impianto della VNB2 che è uguale a quello VNA ma ha già il filo per lo stop. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 10:50:32
|
| MEGADRITTA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 14:04:54
|
Spero solo che questa modifica ti serva per la revisione in motorizzazione...poi mi raccomando rimetti tutto com'era in originale |
TRE travasi |
 |
|
|
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 14:36:10
|
| sgaruffo ha scritto:
Spero solo che questa modifica ti serva per la revisione in motorizzazione...poi mi raccomando rimetti tutto com'era in originale
|
Ciao Sgaruffo, mi dispiace contraddirti, ma non potrà metterla come in origine, infatti secondo l'attuale CdS, l'utilizzo e la presenza dello stop sono OBBLIGATORI per la circolazione su strada per i motoveicolo con cilindrata superiora ai 50cc... Ergo, mi sa che dovrà tenere la modifica (non sai quanto dispiace anche a me...)
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 19:15:00
|
...se riesco a prendere la VNA me ne infischio...ancora a Perugia si può fare.......tiro la corda finchè si può |
TRE travasi |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 21:26:31
|
| sgaruffo ha scritto:
...se riesco a prendere la VNA me ne infischio...ancora a Perugia si può fare.......tiro la corda finchè si può
|
poi quando ti tamponano perchè non si è accesa la luce cosa vai a raccontare? |
 |
 |
|
|
mark
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 21:34:42
|
| Wyatt87 ha scritto: poi quando ti tamponano perchè non si è accesa la luce cosa vai a raccontare?
|
Che ha la luce bruciata!!  |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
|
Vespa125
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
185 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2010 : 22:11:41
|
| Wyatt87 ha scritto:
| sgaruffo ha scritto:
...se riesco a prendere la VNA me ne infischio...ancora a Perugia si può fare.......tiro la corda finchè si può
|
poi quando ti tamponano perchè non si è accesa la luce cosa vai a raccontare?
|
finge uno svenimento improvviso tipo la Signorina Livoli.........       
PS: per quelli molto molto giovani che non sapessero chi fosse la Signorina Livoli, bè ----> http://www.youtube.com/watch?v=AlI-jGT4p1c  |
 |
|
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 00:09:23
|
Tranquilli ragazzi...tante volte decelero con la mia sv solo con il freno davanti e nessuno mi ha mai beccato.....speramo che non succeda....ma meglio rischiare che avere la vespa con un dispositivo semitarocco per lo stop...sono disposto a rischiare la pelle per l'originalità........sì sì ....lo sò .........sono PAZZO....  
PAZZIE VESPISTICHE |
TRE travasi |
 |
|
| |
Discussione  |
|