Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vna: modifica impianto elettrico per uce stop
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vna: modifica impianto elettrico per uce stop
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giofrasca
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: modica

36 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 15:55:16  Mostra Profilo Invia a giofrasca un Messaggio Privato
salve

- Il meccanico deve modificare l'impianto elettrico della vna che ho mandato a ritirare, per inserire l'accensione della luce dello stop.
Ricordo di avere visto lo schema della modifica che doveva essere fatta, pero non ricordo dove.

-Inoltre vorrei rimontare l'interruttore vecchio che avevano adattato, cosi' come era, cioe' posto vicino alla leva del freno,puo' andare bene?
Chi mi puo' aiutare?
saluti

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

753 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 09:50:49  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ciao guarda sul mio restauro della VNA ci dovrebbe essere una immagine dello schema elettrico originale con segnata la modifica che devi fare per aggiungere lo stop.

Oppure monti l'impianto della VNB2 che è uguale a quello VNA ma ha già il filo per lo stop.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 10:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
MEGADRITTA!

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 14:04:54  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Spero solo che questa modifica ti serva per la revisione in motorizzazione...poi mi raccomando rimetti tutto com'era in originale

TRE travasi

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

473 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 14:36:10  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Spero solo che questa modifica ti serva per la revisione in motorizzazione...poi mi raccomando rimetti tutto com'era in originale

Ciao Sgaruffo, mi dispiace contraddirti, ma non potrà metterla come in origine, infatti secondo l'attuale CdS, l'utilizzo e la presenza dello stop sono OBBLIGATORI per la circolazione su strada per i motoveicolo con cilindrata superiora ai 50cc... Ergo, mi sa che dovrà tenere la modifica (non sai quanto dispiace anche a me...)

Ciao,
Davide

125 VNB4 1963... In restauro, qui:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 19:15:00  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
...se riesco a prendere la VNA me ne infischio...ancora a Perugia si può fare.......tiro la corda finchè si può

TRE travasi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 21:26:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

...se riesco a prendere la VNA me ne infischio...ancora a Perugia si può fare.......tiro la corda finchè si può

poi quando ti tamponano perchè non si è accesa la luce cosa vai a raccontare?

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 21:34:42  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Che ha la luce bruciata!!

Work in progress: TS 125 1976

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

185 Messaggi

Inserito il - 24/12/2010 : 22:11:41  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

sgaruffo ha scritto:

finge uno svenimento improvviso tipo la Signorina Livoli.........

PS: per quelli molto molto giovani che non sapessero chi fosse la Signorina Livoli, bè ----> http://www.youtube.com/watch?v=AlI-jGT4p1c

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 00:09:23  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Tranquilli ragazzi...tante volte decelero con la mia sv solo con il freno davanti e nessuno mi ha mai beccato.....speramo che non succeda....ma meglio rischiare che avere la vespa con un dispositivo semitarocco per lo stop...sono disposto a rischiare la pelle per l'originalità........sì sì ....lo sò .........sono PAZZO....

PAZZIE VESPISTICHE

TRE travasi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever