Autore |
Discussione  |
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 09:58:20
|
Buongiorno a tutti io ho una special del '75 con telaio V5B3T 327**, volevo sapere se in origine aveva l'adesivo 4marce sullo scudo.
Grazie Buon natale e buon anno
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 10:30:18
|
Intendi quello RODAGGIO??????????
non si capisce che genere di adesivo!!!
comuqnue niente adesivi... |
pugnodidadi |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 11:02:09
|
Forse ho capito a che adesivo ti riferisci.... un paio di anni fa fecero un servizio sulla special su motociclismo d'epoca o una rivista simile e dissero che le PRIMISSIME special a 4 marce avevano un adesivo sullo scudo con scritto "4marce" l'adesivo era tutto colorato molto "seventy" insomma.
Ti dirò.... dal vivo non ne ho mai visto uno e non ne ho mai mai più sentito parlare se non in quell'articolo.... quindi non so che dirti .... |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 12:06:09
|
IO penso che quello sia stato un adesivo per pubblicizzarla ma in produzione non sia stato mai attaccato !!!!!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
vesbat96
Utente Senior

1490 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 16:18:19
|
| sgaruffo ha scritto:
IO penso che quello sia stato un adesivo per pubblicizzarla ma in produzione non sia stato mai attaccato !!!!!!!!!
|
non dovrebbe essere perchè sull'articolo di motociclismo d'epoca dicono che le hanno messe sulle prime 4 marce
ma fino a quando
forse le han messe per tutto il '75 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 19:18:32
|
La vespa in foto con l'adesivo è del 1980 in rosso tabacco ultima serie 4M quindi... nessuna prima serie 4M lo ha mai avuto, confermo essere solo pubblicitario e mai montato in serie.
la lista colorazioni Special di NOTARI è incredibilmnete fedele a quella sempre aggiornata e sostenuta su questo forum!!!!!!!!
Conferme, o casualità? |
pugnodidadi |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 20:18:18
|
| poeta ha scritto:
La vespa in foto con l'adesivo è del 1980 in rosso tabacco ultima serie 4M quindi... nessuna prima serie 4M lo ha mai avuto, confermo essere solo pubblicitario e mai montato in serie.
|
Questo è lo stralcio dell' articolo di motociclismo Si parla genericamente di pochissimi numeri.
Quindi, come afferma POETA, è credibile che sia stato messo sui primi esemplari, giusto per evidenziare il passaggio alla 4 marcia sui 50ini.- Qulacuno, al tempo, certamente lo avrà ritrovato sulla vespetta appena acquistata, ma credo sarà ben difficile trovarne una con ancora detto adesivo
Immagine:
 75,26 KB |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
|
Discussione  |
|