Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prigionieri cerchi vespa.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 prigionieri cerchi vespa.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro

143 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 23:37:49  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
ciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio...
mentre smontavo i cerchi si sono rotti alcuni prigionieri..
Ora vorrei chiedere si possono cambiare quei prigionieri oppure mi tocca
cambiare il cerchio??? In fondo il cerchio è buono, non è arrugginito solo i prigionieri lo erano infatti se ne sono rotti 2...

giogiò
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 23:40:42  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
Vorrei spiegare inoltre che i prigionieri sono quelli che si svitano quando si cambia il copertone o la camera d'aria,e non quelli del tamburo...
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 18:01:01  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
O li fai fare a tornio uguali, li monti e gli dai un punto di saldatura o il buon p4scoli dovrebbe averli già fatti da montare. Prova a sentirlo. Se non li ha o vai sulla torneria o cambi il cerchio purtroppo...

giogiò
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 18:30:40  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
grazie,vediamo cosa mi dirà il buon p4scoli. al tornio mi viene difficile, non saprei a chi chiederlo; visto che qui trovare un tornitore e come cercare un ago nel pagliaio....

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 18:50:36  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
io direi con quel che costa un cerchio di cambiarlo...
non vale la pena manco accenderla la saldatrice per quel prezzo..ed hai un cerchio Nuovo

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

giogiò
Utente Medio

143 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 10:42:34  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
lo so non costa molto un cerchio, il fatto è che quello mio è originale con tutti i numeri seriali, volevo cercare di recuperarlo...tutto qui
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever