Autore |
Discussione  |
|
giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro
143 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 23:37:49
|
ciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio... mentre smontavo i cerchi si sono rotti alcuni prigionieri.. Ora vorrei chiedere si possono cambiare quei prigionieri oppure mi tocca cambiare il cerchio??? In fondo il cerchio è buono, non è arrugginito solo i prigionieri lo erano infatti se ne sono rotti 2...

|
|
giogiò
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 23:40:42
|
Vorrei spiegare inoltre che i prigionieri sono quelli che si svitano quando si cambia il copertone o la camera d'aria,e non quelli del tamburo...  |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 18:01:01
|
O li fai fare a tornio uguali, li monti e gli dai un punto di saldatura o il buon p4scoli dovrebbe averli già fatti da montare. Prova a sentirlo. Se non li ha o vai sulla torneria o cambi il cerchio purtroppo...  |
 |
|
giogiò
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 18:30:40
|
grazie,vediamo cosa mi dirà il buon p4scoli . al tornio mi viene difficile, non saprei a chi chiederlo; visto che qui trovare un tornitore e come cercare un ago nel pagliaio....  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 18:50:36
|
io direi con quel che costa un cerchio di cambiarlo... non vale la pena manco accenderla la saldatrice per quel prezzo..ed hai un cerchio Nuovo |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
giogiò
Utente Medio

143 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 10:42:34
|
lo so non costa molto un cerchio, il fatto è che quello mio è originale con tutti i numeri seriali, volevo cercare di recuperarlo...tutto qui   |
 |
|
|
Discussione  |
|