Autore |
Discussione  |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 18:16:44
|
Visto che la mia donna userà il px nei mesi freddi,vorrei cambiare le 'scarpe' che ha ora(pirelli)e mettere qualche cosa di più adatto al tempo di m...a che abbiamo. ho visto degli m+s interessanti ma vorrei capire come sono e se quac'uno li ha provati Grazie!!!
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 18:43:50
|
Pneumatici da neve sotto una Vespa?? 
Giuro che non ne ho la più pallida idea. |
Walter |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 19:36:44
|
so che ci sono, un conoscente questo inverno li vuole comprare e li ha trovati. ma purtroppo non so marca, costo, niente.... quando lo vedo provo a chiedere... |
Alessandro |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 20:37:23
|
Non credo che risolvano il problema della neve sulla vespa..al max cercali un pò tassellati.. poi quando nevica non credo che userai la vespa.. comunque caso mai esistessero credo che non sarebbero tanto sicuri dei preumatici m+s su una vespa..inquanto hanno una mescola morbida(infatti tutti i pneumatici da neve hanno un indice di velocità inferiore) e quindi si comprometterebbe anche la stabilità.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 21:54:08
|
Intende per l'asfalto freddo e per la pioggia di certo!!!
MICHELIN S83, se la tua ragazza và da sola e pesa (mi auguro per te ) meno di 75Kg, allora devi tenerle anche un pò basse di pressione direi 1,8 post -1,4 ant e verifica la pressione ogni mese, in estate 2.0-1,5, in due 2.2-1,5
Sono tra le comuni gomme vespa le migliori per grip anche sul bagnato, soffrono una eccessiva mollezza di carcassa che le Pirelli SC30 non hanno, ma sono gomme molto aderenti e tassellate finemente in modo elastico, affidabili se con tassellatura alta e gomme nuove in inverno, al 50% di usura vanno cambiate in simili casi!
MIEI COMPLIMENTI per l'avvedutezza e la premura....
quelle andranno benone... garantisco per esperienza. |
pugnodidadi |
 |
|
fabrybg
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 07:05:52
|
esatto Poeta intendevo quello. Anche perchè dovrà andare in città alta con strade di porfido e le pirelli non mi garantiscono tranquillità. e sì andrà da sola ma purtroppo pesa più di 75kg... Per quello pensavo ad un pneumatico diverso dalle S83 e più 'mirato' alla necessità. Comunque al massimo le prendo rinforzate |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 21:13:58
|
quotone a poeta e alla tua donna che usa un px!!!! |
 |