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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 15:19:49
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ragazzi il motore è ancora cosi purtroppo sono stato un po fermo ma a breve vedrete tantissimi aggiornamenti 
a prestooo |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 23:16:57
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ragazzi oggi sono arrivato fin qui:
Immagine:
 166,04 KB foro del miscelatore chiuso Immagine:
 156,41 KB valvola rifinita Immagine:
 213,82 KB Immagine:
 136,62 KB preparazione per inserimento cuscinetti (sulla cucina di mia madre ) Immagine:
 181,21 KB Immagine:
 189,94 KB carter farciti
p.s. l'albero dell mozzo deve arrivare fino a battuta giusto? ma come faccio a capire quando arriva?? sembra che entra sempre le 4 marce devono essere peprfettamente allineate con l'albero del parastrappi??
Immagine:
 124,47 KB
ed ecco la vespina che attende  |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2011 : 09:22:14
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Trasformato in senza mix e senza avviamento! ottimo così si fanno i motori...
Flambè! |
pugnodidadi |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 21:01:32
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blocco chiuso Immagine:
 174,57 KB 4 graffi con punta da 5 mm al pistone lato scarico per evitare grippaggi durante le lunghe tirate Immagine:
 102,17 KB montaggio Immagine:
 154,38 KB Immagine:
 174,9 KB
mi manca solo la frizione sono indeciso tra una 6 molle e una 7 del 200, attualmente ho pezzi di entrambe ma nessuna delle due complete... |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 22:12:52
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se mi posso permettere di darti un consiglio visto che stai facendo un buon lavoro (oltre la pasta rossa, mannaggia mannaggia!!!!!) prendi il gommotto in gomma della polini e buttalo nel bidone delle mondizie assieme alle due fascette che fanno schifo, vai allo sfascia carrozze con un seghetto da ferro e chiedigli un tubo di un radiatore e vai al ferramenta a prendere due fascette in inox belle larghe, ti assicuro che è fondamentale questa cosa perchè io sono restato a piedi con quel cavolo di gommotto!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 22:17:18
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grazie fede! si per il gomotto è li pero lo devo sostituire come mi hai detto te perche anche altri hanno avuto problemi! per la pasta rossa l'ho messa per scongiurare perdite e siccome è il mio primo motore mi dava sicurezza, pero ne è stata messa poca e verso l'esterno per evitare l'intrusione all'interno  |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 22:38:25
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l'intrusione all'interno la hai evitata, mettendoci l'antifurto??       |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 22:55:18
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| fede200e ha scritto:
l'intrusione all'interno la hai evitata, mettendoci l'antifurto??      
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si dai 
cmq per la frizione che dici fede 6 o 7 molle? con o senza anello di rinforzo? |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 23:25:36
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non posso rispondere perchè non ho mai avuto a che fare con la 6 molle, sicuramente una molla in più non fa male, io sulla mia monto la 7 molle, con anello di rinforzo, 4 dischi DR e molle pinasco con bicchierini forati, le molle le ho riportate in piano e ora vanno molto bene, non ho problemi di slittamento ecc... quindi la consiglio ma non ho esperienze in merito della sei molle!! |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2011 : 22:06:08
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raga che faccio con la frizione?? compro il boccolo e il pignone e monto la 7 molle oppure solo il pignone e metto la 6 molle??
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2011 : 23:08:13
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7 nolle senza dubbi! |
pugnodidadi |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 07:53:20
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Io sul quel motore monto dischi DR e sei molle Malossi con bicchierini forati in casa: va da dio!  |
RRT- Rokito Racing Team |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 10:11:04
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Grazie a tutti credo che opterò per la 7 molle anche perché ho già trovato boccolo e pignone  |
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 18:24:38
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raga un po di foto:
campana frizione con anello di rinforzo artigianale Immagine:
 153,01 KB Immagine:
 185,98 KB Immagine:
 162,26 KB coperchio leggermente limato Immagine:
 207,58 KB frizione montata Immagine:
 188,06 KB blocco montato Immagine:
 128,47 KB Immagine:
 140,55 KB
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vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 18:29:45
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stamattina l'ho messa in moto!! un suond spettacolare ha una rapidita nel salire di giri davvero impressionante 
peccato ke il carburatore ha incominciato ha perdere benza dalla vaschetta lunedi lo sistemo...
ma in pochi minuti ho capito subito il carattere di questo motore 
ora il carburatore è configurato cosi (ricordo ke è un phbh 28 rd): spillo 3^ tacca dall'alto polverizzatore t264 (è forellato ma sul club mito mi hanno garantito ke è per 2t) max 95 PJ 90 avviamento 70 valvola spillo 250 min (non lo sono riuscito a svitare)
la vespa per quel poco ke l'ho provata andava veramente bene non eccessivamente grassa...
lascio cosi la cfg e la provo per bene?? |
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