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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 15:19:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ragazzi il motore è ancora cosi purtroppo sono stato un po fermo ma a breve vedrete tantissimi aggiornamenti

a prestooo
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 23:16:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ragazzi oggi sono arrivato fin qui:

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166,04 KB
foro del miscelatore chiuso
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156,41 KB
valvola rifinita
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213,82 KB
Immagine:

136,62 KB
preparazione per inserimento cuscinetti (sulla cucina di mia madre )
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181,21 KB
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189,94 KB
carter farciti

p.s. l'albero dell mozzo deve arrivare fino a battuta giusto? ma come faccio a capire quando arriva?? sembra che entra sempre le 4 marce devono essere peprfettamente allineate con l'albero del parastrappi??

Immagine:

124,47 KB

ed ecco la vespina che attende
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 09:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Trasformato in senza mix e senza avviamento! ottimo così si fanno i motori...

Flambè!

pugnodidadi
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
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2548 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 21:01:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
blocco chiuso
Immagine:

174,57 KB
4 graffi con punta da 5 mm al pistone lato scarico per evitare grippaggi durante le lunghe tirate
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102,17 KB
montaggio
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154,38 KB
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174,9 KB

mi manca solo la frizione sono indeciso tra una 6 molle e una 7 del 200, attualmente ho pezzi di entrambe ma nessuna delle due complete...
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


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Inserito il - 28/03/2011 : 22:12:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se mi posso permettere di darti un consiglio visto che stai facendo un buon lavoro (oltre la pasta rossa, mannaggia mannaggia!!!!!) prendi il gommotto in gomma della polini e buttalo nel bidone delle mondizie assieme alle due fascette che fanno schifo, vai allo sfascia carrozze con un seghetto da ferro e chiedigli un tubo di un radiatore e vai al ferramenta a prendere due fascette in inox belle larghe, ti assicuro che è fondamentale questa cosa perchè io sono restato a piedi con quel cavolo di gommotto!!

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vespafrank
Utente Master

vespa 10


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Inserito il - 28/03/2011 : 22:17:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
grazie fede! si per il gomotto è li pero lo devo sostituire come mi hai detto te perche anche altri hanno avuto problemi!
per la pasta rossa l'ho messa per scongiurare perdite e siccome è il mio primo motore mi dava sicurezza, pero ne è stata messa poca e verso l'esterno per evitare l'intrusione all'interno
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 22:38:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
l'intrusione all'interno la hai evitata, mettendoci l'antifurto??

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vespafrank
Utente Master

vespa 10


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Inserito il - 28/03/2011 : 22:55:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

l'intrusione all'interno la hai evitata, mettendoci l'antifurto??


si dai

cmq per la frizione che dici fede 6 o 7 molle? con o senza anello di rinforzo?
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 23:25:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non posso rispondere perchè non ho mai avuto a che fare con la 6 molle, sicuramente una molla in più non fa male, io sulla mia monto la 7 molle, con anello di rinforzo, 4 dischi DR e molle pinasco con bicchierini forati, le molle le ho riportate in piano e ora vanno molto bene, non ho problemi di slittamento ecc... quindi la consiglio ma non ho esperienze in merito della sei molle!!

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vespafrank
Utente Master

vespa 10


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Inserito il - 29/03/2011 : 22:06:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
raga che faccio con la frizione?? compro il boccolo e il pignone e monto la 7 molle oppure solo il pignone e metto la 6 molle??
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 23:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
7 nolle senza dubbi!

pugnodidadi
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


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Inserito il - 02/04/2011 : 07:53:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Io sul quel motore monto dischi DR e sei molle Malossi con bicchierini forati in casa: va da dio!

RRT- Rokito Racing Team
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


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Inserito il - 02/04/2011 : 10:11:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
Grazie a tutti credo che opterò per la 7 molle anche perché ho già trovato boccolo e pignone
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


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Inserito il - 17/04/2011 : 18:24:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
raga un po di foto:

campana frizione con anello di rinforzo artigianale
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185,98 KB
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coperchio leggermente limato
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207,58 KB
frizione montata
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188,06 KB
blocco montato
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128,47 KB
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140,55 KB
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


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Inserito il - 17/04/2011 : 18:29:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
stamattina l'ho messa in moto!! un suond spettacolare ha una rapidita nel salire di giri davvero impressionante

peccato ke il carburatore ha incominciato ha perdere benza dalla vaschetta lunedi lo sistemo...

ma in pochi minuti ho capito subito il carattere di questo motore


ora il carburatore è configurato cosi (ricordo ke è un phbh 28 rd):
spillo 3^ tacca dall'alto
polverizzatore t264 (è forellato ma sul club mito mi hanno garantito ke è per 2t)
max 95
PJ 90
avviamento 70
valvola spillo 250
min (non lo sono riuscito a svitare)

la vespa per quel poco ke l'ho provata andava veramente bene non eccessivamente grassa...

lascio cosi la cfg e la provo per bene??
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