Autore |
Discussione  |
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2013 : 20:17:55
|
Bellissimo Cristian,sto cercando invano di trovare un errore    |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2013 : 20:43:26
|
| bepo ha scritto:
Bellissimo Cristian,sto cercando invano di trovare un errore   
|
   Si,sono d' accordo  |
Mods & Rockers
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2013 : 20:45:48
|
| d.uca23 ha scritto:
| bepo ha scritto:
Bellissimo Cristian,sto cercando invano di trovare un errore   
|
   Si,sono d' accordo 
|
EHEH troppo gentili.. voi due avete una birra pagata                     |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2013 : 20:52:48
|
Targa restaurata.. a pagina 6 di questo post trovate le foto di com'era prima del restauro..

vespino |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 15:22:40
|
Ottimo, ma la parte superiore non si riesce a sistemare meglio? Comunque ottimo risultato ugualmente |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 16:51:46
|
| JasonPX ha scritto:
Ottimo, ma la parte superiore non si riesce a sistemare meglio? Comunque ottimo risultato ugualmente
|
purtroppo la parte superiore era ripiegata in quanto avevano messo un accrocco di portatarga dell'epoca ed era molto rovinata..non sono riuscito a fare di meglio.. purtroppo pensavo che con la vernice si coprisse di più.. ma diciamo che è accettabile.. poi non ho voluto mettere neanche una puntina di stucco per non rischiare crepe.. però lo stemma della repubblica è venuto bene 
vespino |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
bepo
Utente Medio

475 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 21:39:38
|
Alla targa puoi mettere la cornice per camuffare i bordi,sulla 150 ho fatto cosi' |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 01:39:08
|
| IO VESPO ha scritto:
Si che è venuta bene, accidenti!!!!   Però.... come tu ben sai, da Pescarese, quel CH è orribile!!!      Ma tra tante vespe proprio una targata CH te la dovevi prendere?????      
|
ciao VESPO, guarda che CH sta per Svizzera !! ahahah  Questa benedetta rivalità chieti-pescara.. vabè io sono di teramo quindi diciamo imparziale.. avessi potuto scegliere.. di questi tempi è già un'impresa trovare qualche rottame..
vespino |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 09:56:51
|
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto,
accendendo il motore del gs 160 ho riscontrato un problema:
Il motore parte senza problemi e tiene il minimo.. il problema nasce quando accelero: se accelero appena ancora va bene.. ma quando accelero poco di più il motore alterna sistematicamente 1/2 secondi di regime normale a 1/2 secondi di vuoto. Questa anomalia si ripete a cadenza regolare se tengo aperto il gas, e comunque il motore non va su di giri.. Sembra come se per quei pochi secondi di vuoto non arrivasse corrente alla candela! VOI CHE DITE?? VI èP MAI SUCCESSO?  il mio dubbio è, forse il problema è il condensatore... questa vespa avendo la batteria, monta un tipo di condensatore diverso dalle altre?? potete aiutarmi? non so cosa fare? grazie
vespino |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 15:23:24
|
cambia la candela per prima cosa (è il primo rimedio del vespista qualunque cosa abbia la vespa)
se risolvi, bene, altrimenti è un problema di condensatore.
tieni presente che oggi come oggi i condensatori fanno schifo e spesso e volentieri, più di uno non funziona regolarmente.
se cambiato anche quello non risolvi, allora è un problema della bobina.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 15:40:45
|
le puntine sono regolate correttamente a 0,3 - 0,4 mm? |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 16:20:26
|
| et3jeans1976 ha scritto:
tieni presente che oggi come oggi i condensatori fanno schifo e spesso e volentieri, più di uno non funziona regolarmente.
|
E' possibile che magari sia capitato un condensatore moderno difettoso,giusto per fare una prova mi verrebbe in mente di provarci il vecchio condensatore,cosa ne dite?
Aggiungo che il mio amico Cristian ha sotituito il raddrizzatore originale con un moderno ponte di diodi,però se la batteria si ricarica bene non dovrebbe essere quello il problema...
|
Mods & Rockers
 |
 |
|
bepo
Utente Medio

475 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 20:39:35
|
potrebbe anche essere un problema di benzina prova a chiudere l'aria con il tirante per vedere se è quello |
 |
|
Discussione  |
|