Autore |
Discussione  |
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 21:22:05
|
| bepo ha scritto:
potrebbe anche essere un problema di benzina prova a chiudere l'aria con il tirante per vedere se è quello
|
Si,sono d' accordo,se fosse la carburazione magra,tirando l' aria la vespa dovrebbe andare meglio  |
Mods & Rockers
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2013 : 21:24:10
|
| bepo ha scritto:
potrebbe anche essere un problema di benzina prova a chiudere l'aria con il tirante per vedere se è quello
|
Infatti anche a me sembrerebbe un problema di alimentazione, di solito quando hanno problemi di corrente o scoppiettano e spernacchiano. |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2013 : 12:38:30
|
Ragazzi ho cambiato il condensatore (con l'aiuto di D.uca 23 che ringrazio), ho cambiato la candela, la marmitta sfiata bene, ho provato a tirare l'aria, ho provato a regolare il carburatore, mentre è in moto.. ma niente il problema persiste  il condensatore l'ho sostituito con un condensatore nuovo, ma non per gs 160, sapete dirmi se ci vuole un condensatore specifico o va bene uno qualsisi??? a quseto punto mi manca da sostituire la bobina, ma dove la trovo mi tocca comprarne una nuova!!
vabè buona domenica..
vespino |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

958 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2013 : 14:07:06
|
Sono io che ringrazio per la bella giornata trascorsa ieri  a parlare di vespe  Abbiamo sostituito il condensatore con uno di marca effe,sicuramente per vespa large,però non sapevamo se fosse o meno anche per la gs 160. Comunque appena montato la vespa è partita al primo colpo,aveva un minimo perfetto,ma purtroppo appena si accelerava la vespa iniziava ad avere un comportamento irregolare,proprio come col condensatore montato in precedenza. E' difficile da spiegare a parole,ma non fa proprio dei vuoti,sembra invece che perda qaulche colpo 
Ho visto sul catalogo di p4scoli che la bobina dovrebbe essere la stessa tra gs 160 e vbb1t,si potrebbe provare a cambiarla...
Buona Domenica anche a te |
Mods & Rockers
 |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

958 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 22:46:58
|
Tra le altre cause del malfunzionamento abbiamo pensato anche al tubo del carburante troppo lungo,qualcuno sa per caso la misura estatta?
Grazie  |
Mods & Rockers
 |
 |
|
NicoC9
Utente Medio

Città: Roccasecca(Fr)
140 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 23:11:25
|
Ciao avete controllato se per caso durante la verniciatura si fosse tappato il forellino sul tappo serbatoio? A me è capitato che la vespa facesse una cosa simile ed era quel maledetto forellino! Per provare basta fare un giretto con il tappo del serbatoio aperto! |
VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 07:00:28
|
| d.uca23 ha scritto:
Tra le altre cause del malfunzionamento abbiamo pensato anche al tubo del carburante troppo lungo,qualcuno sa per caso la misura estatta?
Grazie 
|
Grazie a te per l'aiuto!! per vedere se è un problema di serbatoio o tubo, devo provare con la flebo!!
X nico, non avevo pensato a questa cosa, devo controllare!! a questo punto potrebbe essere tutto!!
buona giornata
vespino |
 |
|
Discussione  |
|