Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro (impossibile) GS 160 1^ serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro (impossibile) GS 160 1^ serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 21:22:05  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
bepo ha scritto:

potrebbe anche essere un problema di benzina prova a chiudere l'aria con il tirante per vedere se è quello

Si,sono d' accordo,se fosse la carburazione magra,tirando l' aria la vespa dovrebbe andare meglio

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 21:24:10  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bepo ha scritto:

potrebbe anche essere un problema di benzina prova a chiudere l'aria con il tirante per vedere se è quello

Infatti anche a me sembrerebbe un problema di alimentazione, di solito quando hanno problemi di corrente o scoppiettano e spernacchiano.

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 12:38:30  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
Ragazzi ho cambiato il condensatore (con l'aiuto di D.uca 23 che ringrazio), ho cambiato la candela, la marmitta sfiata bene, ho provato a tirare l'aria, ho provato a regolare il carburatore, mentre è in moto.. ma niente il problema persiste
il condensatore l'ho sostituito con un condensatore nuovo, ma non per gs 160, sapete dirmi se ci vuole un condensatore specifico o va bene uno qualsisi???
a quseto punto mi manca da sostituire la bobina, ma dove la trovomi tocca comprarne una nuova!!

vabè buona domenica..

vespino

d.uca23
Utente Attivo

958 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 14:07:06  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Sono io che ringrazio per la bella giornata trascorsa ieri a parlare di vespe
Abbiamo sostituito il condensatore con uno di marca effe,sicuramente per vespa large,però non sapevamo se fosse o meno anche per la gs 160.
Comunque appena montato la vespa è partita al primo colpo,aveva un minimo perfetto,ma purtroppo appena si accelerava la vespa iniziava ad avere un comportamento irregolare,proprio come col condensatore montato in precedenza.
E' difficile da spiegare a parole,ma non fa proprio dei vuoti,sembra invece che perda qaulche colpo

Ho visto sul catalogo di p4scoli che la bobina dovrebbe essere la stessa tra gs 160 e vbb1t,si potrebbe provare a cambiarla...

Buona Domenica anche a te

Mods & Rockers

d.uca23
Utente Attivo

958 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 22:46:58  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Tra le altre cause del malfunzionamento abbiamo pensato anche al tubo del carburante troppo lungo,qualcuno sa per caso la misura estatta?

Grazie

Mods & Rockers

NicoC9
Utente Medio

Piaggio ciao c9

Città: Roccasecca(Fr)

140 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 23:11:25  Mostra Profilo Invia a NicoC9 un Messaggio Privato
Ciao avete controllato se per caso durante la verniciatura si fosse tappato il forellino sul tappo serbatoio?
A me è capitato che la vespa facesse una cosa simile ed era quel maledetto forellino!
Per provare basta fare un giretto con il tappo del serbatoio aperto!

VNB1T '60 125, VBB1T '61 150, V5A1T '63 50 sportellino piccolo, V5A2T '71 50 special 3 marce, Pk 50 senza frecce, Pk 50 rusch, Cosa 125, Ciao Prima serie C9E1T 1968, Ciao Prima serie C7E1T 1968, Ciao Lusso 1970

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 07:00:28  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

Tra le altre cause del malfunzionamento abbiamo pensato anche al tubo del carburante troppo lungo,qualcuno sa per caso la misura estatta?

Grazie

Grazie a te per l'aiuto!! per vedere se è un problema di serbatoio o tubo, devo provare con la flebo!!

X nico, non avevo pensato a questa cosa, devo controllare!! a questo punto potrebbe essere tutto!!

buona giornata

vespino
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever