Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che ne pensate?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Che ne pensate?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

gippi73
Nuovo Utente

Città: padova

23 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 11:33:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gippi73 Invia a gippi73 un Messaggio Privato
Mraco.87 ti ho scritto un m.p...
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 12:37:59  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato

La targa Reply, può andare bene (anche se illegale ) SOLO se la Vespa è "radiata d'ufficio", altrimenti non serve a nulla, in quanto il corrispondente n° di telaio risulta demolito, e perciò in ogni caso Targa nuova.

Walter

gippi73
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 12:46:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gippi73 Invia a gippi73 un Messaggio Privato
Già...conosci per caso qualche link di aziende che fanno targhe reply? per curiosità vorrei vederne qualcuna!
Grazie
Gigi

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 13:16:07  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ditta ENNEPI di Trento. Ciao

Walter

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 15:38:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se demolita risulta dal numero di targa... e comuqnue da quest'anno sono reimmatricolabili con targa (originaria) anche i veicoli DEMOLITI...

la targa serve gaurda se tante volte da ENNEPI la "ritrovi"

ma sai i nuemri della traga originaria?

fai comunque una visura o meglio un estratto cronologico al PRA.

pugnodidadi

gippi73
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 18:21:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gippi73 Invia a gippi73 un Messaggio Privato
Grazie bocia...
Poeta...non so ancora il numero di targa, ho chiesto al proprietario che cerchi di risalirne mediante qualche vecchio bollo.
Quali potrebbero essere i metodi per riuscire a risalire al n° di targa? la visura o l'estratto cronologico si può fare solo con il numero di targa?

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 19:35:44  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
scusa gippi ma ti ha appena detto marco.87 che si può dal numero di telaio fare una visura, e quindi trovare la targa...

Alessandro

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 20:06:21  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

scusa gippi ma ti ha appena detto marco.87 che si può dal numero di telaio fare una visura, e quindi trovare la targa...

Gliel'ho provata a fare la visura ma mi da che il telaio non è presente in archivio. Probabilmente non è ancora stato informatizzato completamente il pra della sua provincia... Purtroppo non si scappa... Se il proprietario non trova un bollo o qualcosa che permetta al nostro amico di risalire alla targa l'unica via è la targa nuova...

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 21:05:32  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
Marco.87 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

Gliel'ho provata a fare la visura ma mi da che il telaio non è presente in archivio. Probabilmente non è ancora stato informatizzato completamente il pra della sua provincia... Purtroppo non si scappa... Se il proprietario non trova un bollo o qualcosa che permetta al nostro amico di risalire alla targa l'unica via è la targa nuova...

ah ok scusate allora!

eh mi sa che allora devi essere tanto fortunato gippi! in bocca al lupo!!

Alessandro

gippi73
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 10:30:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gippi73 Invia a gippi73 un Messaggio Privato
Vediamo se riesco a risalire al numero di targa! Grazie mille Marco.87!
Ciao

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 11:47:29  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Se demolita risulta dal numero di targa... e comuqnue da quest'anno sono reimmatricolabili con targa (originaria) anche i veicoli DEMOLITI...

la targa serve gaurda se tante volte da ENNEPI la "ritrovi"

ma sai i nuemri della traga originaria?

fai comunque una visura o meglio un estratto cronologico al PRA.

La vecchia targa rimane SOLO se il veicolo è stato Radiato d'ufficio,
e si è ancora in possesso della targa ORIGINALE. Se invece il Veicolo e stato DEMOLITO con consegna dei documenti al P.R.A., deve aver consegnato anche la Targa, oppure, al posto della stessa una denuncia di smarrimento.
In NESSUN caso è ammesso un duplicato della targa vecchia, e quindi ribadisco che la Vespa deve essere Reimmatricolata.

Walter

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 11:57:18  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

Marco.87 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ah ok scusate allora!

Mi sono informato su questa faccenda di risalire alla targa in base al numero di telaio, in quanto mi sembrava una novità, e non ne sapevo nulla. Allora: i più non ne sapevano nulla anche loro, invece un Maresciallo dei Carabinieri mio amico, mi ha detto che loro, mediante non so' che tipo di sistema, possono farlo, ma ad una condizione, e cioè che il veicolo sia ancora in vita, in quanto se Demolito, o anche Radiato d'Ufficio, in teoria non esiste più, e quindi inutile inserirlo nel telematico.

Questo è ciò che mi è stato detto, ed io ve lo vendo come lo comprato.

Walter

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 13:00:08  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

aerox2 ha scritto:

Marco.87 ha scritto:

aerox2 ha scritto:

ah ok scusate allora!

Mi sono informato su questa faccenda di risalire alla targa in base al numero di telaio, in quanto mi sembrava una novità, e non ne sapevo nulla. Allora: i più non ne sapevano nulla anche loro, invece un Maresciallo dei Carabinieri mio amico, mi ha detto che loro, mediante non so' che tipo di sistema, possono farlo, ma ad una condizione, e cioè che il veicolo sia ancora in vita, in quanto se Demolito, o anche Radiato d'Ufficio, in teoria non esiste più, e quindi inutile inserirlo nel telematico.

Questo è ciò che mi è stato detto, ed io ve lo vendo come lo comprato.

Il tuo discorso regge in pieno... Magari la mia è uscita dalla visura online proprio perchè non radiata o demolita... Ci può stare...

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 17:47:45  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Credo comunque che puoi metterti il cuore in pace sai?
Guarda qui...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-d-epoca-ferrara-18515621.htm
Su subito qualche fesso che gli da 1500 € lo trova al volo...

gippi73
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 09:55:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gippi73 Invia a gippi73 un Messaggio Privato
Ciao Marco...la vespa è proprio questa! Ci sono alcune cose che non mi quadrano....lui prima mi ha detto che suo papà ha preso tempo fa la vespa da un carrozziere, poi mi ha riferito che l'ha presa da un ferrovecchio!
Come scritto sull'annuncio non ha ne targa ne documenti, ho fatto tutte queste ricerche per verificare la liceità del mezzo ed eventualmente poter risalire a qualche documento!
Grazie a tutti!!
Gigi
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever