Beniamino Di Pasquale
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: San Clemente
4 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 15:19:02
|
Ciao a tutti voi vespisti, sono venuto qui perché ho una domanda per voi che ve ne intendete veramente. Io ho una vespa che forse avrei bisogno di vendere, ma della quale prima vorrei conoscere l'effettivo valore sul mercato. E' una vespa 125 faro basso, circa dell'anno 1964 (ora non ricordo), ottimo conservato, sempre tenuta al chiuso, completa di libretto, targa, e tutte le parti originali nel dettaglio (come il comprimozzo, copri ruota di scorta, ruota di scorta, ecc.). Ecco, la mia domanda era se qualcuno conoscesse il suo valore nell'attuale mercato. Grazie a tutti anticipatamente! P.S. Non so se trattate questo tipo d'argomento, nel caso di no, scusatemi, provvederò ad eliminare il post.
|
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 15:32:16
|
Sarebbe bello vedere anche lo stato di "conservazione". Metti fotografie. |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 15:41:35
|
Solo vedendo FOTO, del 64 IMPOSSIBILE sia una FAROBASSO l'ULTIMA la VN2 è DEL 1955.
Non è che è una di quelle skifezze japan repro o spagnole di alcun valore?
può essere di tutto, foto e dettaglio motore con cofano sollevato. |
pugnodidadi |
 |
|