Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50 L del 67
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50 L del 67
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

santo50L
Nuovo Utente

Città: catania

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 02:37:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
ciao a tutti ragazzi, mi kiamo santo sono di catania, e mi sono appena iscritto, sono un appassionato di vespa, e come voi mi accingo al primo restauro, la mia è una vespa del 67 legata alla mia famiglia da quant'è nata, dopo anni di fermo (non amministrativo :) )ho deciso di metterla a nuovo, vediamo se riesco a postare qualke foto ;)

cosi è come si presentava qualke mese fa...

Immagine:

76,94 KB

Immagine:

82,8 KB

Immagine:

82 KB

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 02:38:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
buona parte dei pezzi acquistati:

Immagine:

93,49 KB
Torna all'inizio della Pagina

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 02:41:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
smontaggio più motore:

Immagine:

73,03 KB

Immagine:

83,66 KB

Immagine:

93,21 KB

Immagine:

83,68 KB

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 02:47:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
sabbiatura:

Immagine:

75,07 KB

Immagine:

78,44 KB

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 02:49:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
fondo:

Immagine:

86,34 KB

Immagine:

73,81 KB

Immagine:

89,23 KB

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 02:53:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
ecco a voi le foto, :) ho scelto l'azzuro kiaro metallizzato, il colore più bello per questa vespa a mio parere :) ormai manca poco per ultimarla, come avrete notato non ho rispettato alcuni particolari, tipo ruote fanale posteriore, ecc ecc sono tutti particolari ke un domani possono essere sostituiti, per il momento la lascio cosi... a prestooo bye

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 10:10:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E lòa cuffia motore non và bene... aprire il motore e ripristinare il corsa corta max 75cc di cilindrata... parliamone, il 125cc sotto una L è SACRILEGO!

Semmai facciamo scambi... amche se preciso che non ne ho alcun bisogno...

La levetta pertura spportellino, della L è differente...

la avschetta portaoggettio và grigia e non scura...

la cuffia after market non ha logo Piaggio e ha le linguette fili bobina esterna...

FERMATI!!!!!!

parliamone....

dai retta....

o fai come credi, fin qui tutto OTTIMO, o quasi...

I silent bock sono da sostituire, al solito... se opti per quelli ET£ puoi afre da solo, se invece vuoi gli originali...

parliamone...

pugnodidadi

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 13:26:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
ciao poeta :) in realtà sto mettendo un 130 polini racing, vedi, come dicevo nel post precedente, non mi importa l'originalità della vespa, almeno fin quando non decido di farla valere per cio k'è, nel senso, ke non avendo pezzi originali magari perde di valore, ma ho fatto in modo ke un domani posso ripristinarla facilmente, farla di un colore originale di quell epoca non è una scelta a caso, ma per ora va bene cosi, devo tenerla io, e forse per sempre, visto che ce l'abbiamo dal 67... :)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 13:30:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sicuro sia del 67? dovrebbe avere il logo rettangolare sullo scudo, invece ha già quello esagonale... che numero di telaio ha (magari ometti gli ultimi3 numeri, non si sa mai )?

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 13:30:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
cosa sono silent bock?

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 13:35:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

sicuro sia del 67? dovrebbe avere il logo rettangolare sullo scudo, invece ha gi� quello esagonale... che numero di telaio ha (magari ometti gli ultimi3 numeri, non si sa mai )?

attualmente è dal carrozziere, lo farò quanto prima, cmq credo sia novembre 67 ;)

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 14:23:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Benvenuto! Bella presentazione con tanto di restauro! Buon procedimento!

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 14:35:27  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
benvenuto! complimenti per la vespa.
quoto poeta

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 14:42:52  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vai di 130!!!!!!!! io dico no al corsa corta!!!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2010 : 16:46:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
grazie a tutti per le risposte :D

santo50L
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 21:20:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di santo50L Invia a santo50L un Messaggio Privato
qualkuno mi puo dire cosa sono i silent bock??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever