Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro FORCELLA OLD (by Poeta)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro FORCELLA OLD (by Poeta)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Hank
Utente Medio

vnb3

Prov.: Roma
Cittą: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 27/11/2010 : 22:29:44  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
..mica mi ricordo sull mia com'č...domattina controllo il mio vbb1 che ha lo strumento originale
si sta andando ot xņ... che c'entra il contakm con la forca?

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittą: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 00:09:58  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

poeta ha scritto:

Metti foto quando puoi....

et voilą

Immagine:

334,72 KB

E com'č che sul mio originale, poi scartato perchč spaccato, con portalampade non ad innesto ma a incasso posteriore (i primi modelli) avevo sia righette che numerazione azzurra-blu??? Domani posto foto...
Comunque Hank ha ragione e mica poco... Qui si passa da una forca alla lancetta e colore righettatura dei contachilometri...
Giusto mezzo km ot..

Hank
Utente Medio

vnb3

302 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 10:51:53  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
cmq imho penso che essendo la parte che si trova azzurra, comune ad altri contakm anche con scala diversa .. e visto che queste erano le vespe degli anni del boom, alla veglia borletti dovendo far fronte a tantissima richiesta, mettessero quel che avevano disponibile in fase di montaggio.. con l'unica accortezza della scala e di non mettere la parte inferiore con finestrelle in quelli senza finestrella

EDIT ho controllato la mia vbb1 anno 62 numeri nero e righe gigiastre scolorite dal sole ma sembrano + nere che blu e lancetta ROSSA

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittą: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 18:57:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
visto che siamo in tema,kiedo cosa servono quei buchetti che si intravedono sul quadranteagli angoli dei numeri? io come ho scritto nel io post ho revisionato il km e pulndolo i numeri si sono ulteriormente sbiaditi, x cui volevo comprarlo nouvo, ma ho visto che tutti i fornitori hanno quadrante con i buchi come il tuo mentre sul mio nn ci sono

Daniele

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 20:02:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sul corpo interno ci sono due spunzoni che si infilano in quei due forellini... servono perchč il quadrante rimanga centrato...

meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittą: colle di val d'elsa

320 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 20:24:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meccanico Invia a meccanico un Messaggio Privato
sul mio nn ci sono ci sono 2 tacche al di sotto, cavolo era meglio se nn lo ripulivo

Daniele

poeta
Moderatore

logo

Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 21:04:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
risposte dettagliate nel tuo post sulla gt....

presto apriamo un post dai!

pugnodidadi

Hank
Utente Medio

vnb3

302 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 23:15:27  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
poč tho mandato un pm stamattina l'hai visto?

poeta
Moderatore

logo

Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/12/2010 : 16:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
siamo off topic.... visto.

pugnodidadi
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever