Autore |
Discussione  |
Hank
Utente Medio

Prov.: Roma
Cittą: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2010 : 22:29:44
|
..mica mi ricordo sull mia com'č...domattina controllo il mio vbb1 che ha lo strumento originale si sta andando ot xņ... che c'entra il contakm con la forca? |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittą: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 00:09:58
|
| Wyatt87 ha scritto:
| poeta ha scritto:
Metti foto quando puoi....
|
et voilą
Immagine:
 334,72 KB
|
E com'č che sul mio originale, poi scartato perchč spaccato, con portalampade non ad innesto ma a incasso posteriore (i primi modelli) avevo sia righette che numerazione azzurra-blu??? Domani posto foto...  Comunque Hank ha ragione e mica poco... Qui si passa da una forca alla lancetta e colore righettatura dei contachilometri...   Giusto mezzo km ot.. |
 |
|
Hank
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 10:51:53
|
cmq imho penso che essendo la parte che si trova azzurra, comune ad altri contakm anche con scala diversa .. e visto che queste erano le vespe degli anni del boom, alla veglia borletti dovendo far fronte a tantissima richiesta, mettessero quel che avevano disponibile in fase di montaggio.. con l'unica accortezza della scala e di non mettere la parte inferiore con finestrelle in quelli senza finestrella
EDIT ho controllato la mia vbb1 anno 62 numeri nero e righe gigiastre scolorite dal sole ma sembrano + nere che blu e lancetta ROSSA |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittą: colle di val d'elsa
320 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 18:57:17
|
visto che siamo in tema,kiedo cosa servono quei buchetti che si intravedono sul quadranteagli angoli dei numeri? io come ho scritto nel io post ho revisionato il km e pulndolo i numeri si sono ulteriormente sbiaditi, x cui volevo comprarlo nouvo, ma ho visto che tutti i fornitori hanno quadrante con i buchi come il tuo mentre sul mio nn ci sono |
Daniele
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 20:02:02
|
sul corpo interno ci sono due spunzoni che si infilano in quei due forellini... servono perchč il quadrante rimanga centrato... |
 |
 |
|
meccanico
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittą: colle di val d'elsa
320 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 20:24:36
|
sul mio nn ci sono ci sono 2 tacche al di sotto, cavolo era meglio se nn lo ripulivo |
Daniele
|
 |
|
poeta
Moderatore

Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2010 : 21:04:01
|
risposte dettagliate nel tuo post sulla gt....
presto apriamo un post dai!
|
pugnodidadi |
 |
|
Hank
Utente Medio

302 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2010 : 23:15:27
|