Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nel ferro vecchio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Nel ferro vecchio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sobbre
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona

99 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:07:55  Mostra Profilo Invia a sobbre un Messaggio Privato
Oggi al lavoro è earrivato un tizio con un motocarro pieno di ferro, scaricato il tutto mi ha detto di avere ancora una moto senza documenti ne targhe da buttare......
in teoria se non si ha di documenti non potrei ritirare alcun mezzo......... in teoria, ma quando mi ha detto " dovrebbe essere una vespa" ho trattenuto la mia euforia e gli ho detto che per questa volta poteva portala .
pensavo al classico 50, o ad un px tutto marcio, ma.......... quando è arrivato lo subito presa e portata a casa.
ecco un po di foto

Immagine:

145,19 KB

Immagine:

158,58 KB

Immagine:

136,31 KB

e qui venite in aiuto voi del forum, di che modello si tratta . purtroppo non si legge alcun numero di telaio cosa posso fare?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:25:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Buttala immediatamente

Anzi dimmi dove che vengo a prnderla e ti levo il fastidio.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:26:10  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
bb1 detta gs dei poveri....CHE CULO complimenti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:27:01  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
potresti,rimmatricolarla almeno credo.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:27:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ottimo conservato
ke modello è??

sobbre
Utente Normale

99 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:27:34  Mostra Profilo Invia a sobbre un Messaggio Privato
bb1

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
è una GS del '58

I DON`T CARE OF LESS

sobbre
Utente Normale

99 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:39:53  Mostra Profilo Invia a sobbre un Messaggio Privato
una gs non mi sembra a vedere dai tamburi, ho guardato ora un po' in giro, a occhio direi una vb1t, il problema più grosso è che non ci sono i numeri di telaio ed è impossibile risalire alla targa cos si può fare?

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
probabilmente hai ragione, però l'unica "wideframe" che montava quel fanalino è la GS del 58.
Evidentemente sarà stato cambiato negli anni....

I DON`T CARE OF LESS

sobbre
Utente Normale

99 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 21:53:57  Mostra Profilo Invia a sobbre un Messaggio Privato
ecco altre foto per poter confermare il modello

Immagine:

129,31 KB

Immagine:

151,34 KB

Immagine:

146,04 KB

Immagine:

139,2 KB

aspetto delucidazioni

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 22:01:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VB1T del 1957-58, mix 5%, cilindarta 150cc...

detta "GS dei poveri" era in veritrà una versione Lussuosa della VN2 Farobasso con nuovo manubrio in raffinata (per allora) fusione di alluminio (fu la prima con un manubrio in monoblocco) e cilindrata maggiorata.

Con il raddrizzatore per giunta nella fiancata signori!

E non sai nemmeno che Vespa sia....

TI ODIO.

pugnodidadi

sobbre
Utente Normale

99 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 22:04:25  Mostra Profilo Invia a sobbre un Messaggio Privato
ok poeta ammetto la mia ignoranza , però più o meno ci ho azzeccato. il problema è che non ci sono i numeri del telaio....
consigli?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 22:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ci sono sotto ad un velo di ruggine...

Consiglio... restaurarla è una impresa e và reimmatricolata da zero, quindi arga Europa, non vale quel che spendi... direi di darla via a 1000 facendo felice qualcuno, sei abbastanza onesto: ti sei evitato un Guaio, hai riguadagnato spazio in garage e qualche soldino....

Oppure....

smontala e sabbiala... intanto.. reimmatricolare si può, fagli una foto già ora da tenere...

ma è cammino lungo e difficile.

pugnodidadi

sobbre
Utente Normale

99 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 22:33:45  Mostra Profilo Invia a sobbre un Messaggio Privato
... spazio in garage non manca, forse un po di soldini, pensavo di trovare un telaio con documenti, ma forse è quasi impossibile.
venderla mi dispiace un po', sono piuttosto restio nel vendere e poi non dimentichiamo che è una vespa...... Perchè liberarsene?
cmq ora che ho la certezza del modello (VB1T) mi attivo a cercare.
per quanto riguarda il lavoro lungo e difficile non mi preoccupo più di tanto, ma se ne ripalerà mooooooolto avanti, ora devo ancora picchiarmi con il cinquantino.

grazie mille per le risposte,

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 22:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
VB1T col fanalino sbagliato

I DON`T CARE OF LESS

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 01:10:43  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Complimenti!!!

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever