Autore |
Discussione  |
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2010 : 22:03:24
|
ragazzi qualcuno mi puo aiutare |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2010 : 23:21:30
|
Certo... allora domani vado in CAMPAGNA... come OGNI MALEDETTA DOMENICA... allora devo prendere:
-un ammo in ferro per MIMMO
-un mozzo ant old per Iskandar
-una marma GL per Lorenzinetto se la trovo
-un carburatore non ricordo manco più per chi
-un motore Px 125/150 da aprire così da misurare le fasi esatte ed originali per 150! Magari trovo anche un vecchio carter in disuso... anche se non credo di avercerlo....
Farei bene a farmi un pò più gli affari miei non trovate? Skerzo.. vediamo di fare il possibile... ma nom diperare tanto prima o poi sul forum qualcuno aprirà un motore Px... |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2010 : 12:27:42
|
Tra pochi giorni dovrei aprire il mio... |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2010 : 12:32:52
|
un grazie a tutti come sempre. |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2011 : 14:53:02
|
allora anche qui riapro il post,giusto per la cronaca il motore è richiuso,tutto ok niente perdite,di nessun genere specialmente allo scarico motore grintoso anche agli alti, ho fatto i primi 50 km con marma padella modificata, velocità max 95 allora ho rimontato la simo altra musica 110 km di velocità, i 100 li porta senza fatica ma il problema è quella maledetta partenza,di cui dopo un metro ti fa dimenticare quella delusione. volevo aggiungere che ho preso una testa mmw,a vederla uno spettacolo la montero dopo i primi 500 km, che ne dite potrebbe essere la soluzione? |
 |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 00:49:48
|
vorrei un vostro consiglio se con la mia configurazione posso montare questa espansione al posto della simo,il costo e di € 300,00 Immagine:
 25,81 KB |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 09:53:40
|
MA INSOMMA HAI RISOLTO POI?
Dicci bene che non si è capito 150!
Hai rifatto la valvola? Dove era l'errore a tuo dire?
La marma costa un BOTTO, però che sia bella è innegabile... non l'ho mia veduta su 2%, è nuova nuova? O sono io che non sò navigare sul sito in questione?
Siamo ansiosi di sapere perchè quel motore non andava!
|
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 09:57:42
|
Devo però fare un MEA CULPA, quelle FASI originali poi non te lo ho più inviate perchè sono stato molto male ed assente del forum... avevo però accennato al fatto che poco mi andava di mettermi lì a misurare un motore che non avevo aperto a portata di mano!
ma vedo che hai risolto...da te.
Hai rifatto per caso la valvola? |
pugnodidadi |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 20:58:09
|
| poeta ha scritto:
Devo però fare un MEA CULPA, quelle FASI originali poi non te lo ho più inviate perchè sono stato molto male ed assente del forum... avevo però accennato al fatto che poco mi andava di mettermi lì a misurare un motore che non avevo aperto a portata di mano!
ma vedo che hai risolto...da te.
Hai rifatto per caso la valvola?
|
si poeta la valvola e stata rifatta,adesso il motorello gira bene l'unico problema e la frizione ,ma faro come dice vespone,tra l'altro ho aperto un post a proposito,adesso comunque voglio abbinare una bella marma,lo ripeto guardo l'estetica,avrei pensato a quella espansione che monta con la ruota di scorta solo che con il prezzo che ha vorrei andare sul sicuro. consigliatemi... |
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 22:01:02
|
150 quella è la jl sip performance ed è il mio sogno  cmq è un ottima marmitta ed ESPANSIONE VERA!!! ma allo stesso tempo ha dei buoni bassi (una delle migliori nella sua fascia) e un allungo strepitoso!! quella marmitta ti fara guadagnare qualche cavallozzo al tuo polini e io non ci penserei 2 volte a prenderla anche perche monta con ruota di scorta ed è una delle poche con uscita a sx! l'unico difetto è il prezzo ma secondo me è giustificato dalla ottima realizzazione della marmitta!
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 22:02:10
|
| poeta ha scritto:
MA INSOMMA HAI RISOLTO POI?
La marma costa un BOTTO, però che sia bella è innegabile... non l'ho mia veduta su 2%, è nuova nuova? O sono io che non sò navigare sul sito in questione?
|
poeta cerca bene che c'è su 2%   |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 22:08:14
|
| vespafrank ha scritto:
150 quella è la jl sip performance ed è il mio sogno  cmq è un ottima marmitta ed ESPANSIONE VERA!!! ma allo stesso tempo ha dei buoni bassi (una delle migliori nella sua fascia) e un allungo strepitoso!! quella marmitta ti fara guadagnare qualche cavallozzo al tuo polini e io non ci penserei 2 volte a prenderla anche perche monta con ruota di scorta ed è una delle poche con uscita a sx! l'unico difetto è il prezzo ma secondo me è giustificato dalla ottima realizzazione della marmitta!

|
frank, temo che dovro dire portafoglio scusa se ti disturbo, a me piace,comunque attendo altre upinioni. |
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 22:25:32
|
Era dunque la valvola... OK.
la marma è molto costosa, direi eccessivamente se consideriamo che la vespa non ha particolari accorgimenti stilistici e/o finezze che la giustifichino, direi che se ti piace è tutto relativo, ma io gli preferirei qualcosa di più economico tipo mALOSSI, PINASCO o SIMONINI... alla fine vanno molto bene e sono signore marmitte ad 1/3 del suo prezzo!
Investirei gli altri 200 in ammo tipo SPORT e gomme sm100, il pacchetto sarebbe più bilanciato. |
pugnodidadi |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2011 : 22:37:10
|
la pinasco costa sui € 200 si dice che perde ai bassi,difatti era la mia prima espansione preferita specialmente la cromata. |
 |
 |
|
Discussione  |
|