Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa 150 vbb2t del 1963 help!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa 150 vbb2t del 1963 help!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 21:39:23  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Cavi passati,cablaggio anche....dentro a quel ubichino in foto,vanno passati sia quelli della marce che quello della frizione????
Per ora mi sono bloccato al mozzo anteriore perché non riesco a togliere uno dei due cuscinetti a rullini di un perno....domani riproveró con calma...

Cerco bacchetta conservata!
Torna all'inizio della Pagina

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 08:33:16  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Nessun consiglio?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 11:44:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se non ricordo male io ci ho fatto passare solo quelli delle marce perchè tutti e tre non ci passavano... nel caso ci passassero falli passare tutti

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 17:18:40  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
si,ci sono passati...ora sto rimontando la forcella...ho cambiato i cuscinetti a rulli piccolini....ma ho trovato una rondella grande che sembra di ottone,con un parapolvere o feltrino al suo interno...e poi dentro al tubo dove vanno messi questi due rullini,c'è un lamierino piegato a cilindro in corrispondenza di un uggello ingrassatore...non lo avevo visto...certo che è proprio un caos sta forcella..

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 17:21:50  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
p.s.: ho guardato la guida di Poeta...ma la mia è diversa da quella sua..

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 00:23:32  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
i lavori proseguono...

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 13:04:05  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
qualcuno mi sa dire dove vanno passate la guaina del freno anteriore e quella del contakm?? tutte e due dentro al tubo della forcella??

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 13:53:28  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Sì..... vanno passate tutte e due dentro la forcella, la guaina del freno si infila da cima e spunta in fondo alla forcella, mentre la guaina contakm sempre dalla cima spunta da un foro sul tubo forcella a circa 3/4 della sua lunghezza.

Sarebbe stato più semplice passarle prima di rimontare la forcella e il parafango ma anche da montati dovresti farcela.

TRE travasi

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 20:12:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Azz...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 20:25:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Sì..... vanno passate tutte e due dentro la forcella, la guaina del freno si infila da cima e spunta in fondo alla forcella, mentre la guaina contakm sempre dalla cima spunta da un foro sul tubo forcella a circa 3/4 della sua lunghezza.

Sarebbe stato più semplice passarle prima di rimontare la forcella e il parafango ma anche da montati dovresti farcela.

auguri!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 15:38:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Mmmmh.. Domani sera ci provo... Altrimenti la morosa mi uccide..:-) spero di trovar sto buco a 3/4 di tubo... Siceramente non ho presente dove sia..

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 16:23:22  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
POco sotto il parafango ....ci deve essere!!!!!!

TRE travasi

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 20:27:54  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Vai tranquillo anche io le ho infilate a forca montata... La più rognosa è il contachilometri... Il freno va su come niente... La guaina contachilometri la infili con la corda inserita. Arrivi al forellino d'uscita sulla forca e la imbocchi con un cacciavitino. poi sfili la corda e spingi su la guaina. Se da smontata è un lavoro che fai da solo e senza tribulare, a forca montata devi essere in due. Uno che spinge la guaina da sopra e l'altro che la imbocca fino a farla uscire dal forellino sulla forcella... Niente di grave vai tra... Certo, se è come nel mio caso avrai una mezz'oretta in cui ti conviene chiuderti in officina con un amico fidato e la radio abbastanza alta... Evita la morosa... Potrebbe uscirne sconvolta dalle nubi di parolacce volanti!!!!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 22:35:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Lasciate ogni speranza o voi che non bestemmiate! Allora x me sarà un piacere!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 21:40:19  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Altro domandone.... Dai due fori che servono per passare il cablaggio, guaina dell'acceleratore e il tubo della benzina...quali gommini vanno montati? E soprattutto quali vanno fatti passare sul foro superiore e quali sul foro inferiore???

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever