Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa 150 vbb2t del 1963 help!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa 150 vbb2t del 1963 help!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 00:12:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
A questo punto ti consiglio di provare il Remox, come dice Lorenzo!
Prova e poi mi dici com'è che lo prendo anch'io
Torna all'inizio della Pagina

Stagnutti
Utente Attivo

Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 08:39:20  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Prima bisogna trovarlo....

Cerco bacchetta conservata!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 19:49:43  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
cmq mi hanno detto che la cuffia della VBB2T va di color alluminio....boh...

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 18:18:11  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Remox no lo trovo da nessuna parte....girato una marea di ferramenta...

Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese

108 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 18:24:51  Mostra Profilo Invia a Fito un Messaggio Privato
Forse perchè si chiama Rimox

Ci sono altri prodotti simili di altre marche, chiedi un fosfatante se non trovi il Rimox ma non posso assicurarti che siano equivalenti anche se sulla carta dovrebbero esserlo, io per esempio ho trovato quello del colorificio Tassani che ha fatto il suo dovere anche se non è stato facile rendere uniforme la fosfatizzazione, mi piacerebbe fare un confronto con il Rimox.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 02:12:33  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Cerca su eb4y io l'ho comprato lì

TRE travasi

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 16:44:16  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Neanche su ebay...

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 18:24:18  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ce ne sono un macello già solo su internet...
Tipo...

http://www.shop.solver.it/product.php~idx~~~590~~datasetpointer~~~1~~REMOFOS+%28Litri+1%29~.html

http://www.emporio3b.com/rimox-fosfatizzante-ml200-p-136.html

http://www.islandparadise.it/nautica/CRC_Rimox.asp?RicercaArticoli_Position=FIL:ORD:ABS:1PAR:@IdCategoria=1834

http://www.restotecnica.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=test.tpl&product_id=2&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1

http://cgi.ebay.it/EVAPORUST-1-Lt-DISTACCANTE-SELETTIVO-DELLA-RUGGINE-/270477916884?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3ef9bd7ad4

Come vedi basta cercare con google... Io ti consiglio gli ultimi 2. Ol il PAC2030 o l'evaporust. L'evaporust non l'ho provato personalmente ma dev'essere eccezionale... L'unica cosa che devi stare attento è che il PAC2030 non è un fosfatante, ma fa solo da decapante. Ovvero pulisce sciogliendo la ruggine senza fosfatare nulla. Credo anche l'evaporust. Se invece devi fosfatare la cuffia come mi pare di capire vai sul rimox sicuramente. E' un pò più lento e meno aggressivo ma fa bene il suo lavoro...

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 14:35:35  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Oggi ho un sorriso ebete in faccia :-) il mio motore ha fatto le sue prime scintille!

Mazza
Utente Medio

479 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 14:40:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Fatti una foto e postala allora, così saremo noi a commentare

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 02/12/2010 : 15:25:54  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
ok ok...ci sono! a parte le piccole parentesi di nuovi acquisti sabato prossimo la VBB2T sarà pronta verniciata per procedere al montaggio...quindi da sabato riprenderà forma
Intanto domenica vado a prendere la faro basso ma quella larestaurerò l'anno prossimo...sono rimasto senza fondi ormai...

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 21:09:21  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
rieccomi...stasera finalmente ho portato a casa la VBB2T verniciata..da domani si ricomincia col montaggio... e anche la primavera coca cola
Il mio garage ora è al completo!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 09:52:37  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
forse dovrei mettere un PitBull di guardia nel garage....

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 14:22:00  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
URGE AIUTO.....

Sto procedendo al rimontaggio ... quesito....

DA DOVE COMINCIARE?? quale è il giusto ordine??
io sto passando il cablagio e le guaine...guardando sul canotto,ci sono varie possibilità di passaggio,ma dove non vanno passati?? per non essere pizzicati dal piantone??
da questo tubicino vanno passati le guaine delle marce suppongo??

Mazza
Utente Medio

479 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 14:29:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Eccolo il famoso "BLU MEDIO". Se ne vedono poche in giro in blu medio.
Molto bello il colore, anche se preferisco l'azzurro metz della VBB1T.

Mio consiglkio è di passare prima la treccia dell'impianto elettrico.
Fai partire una sonda dalla parte alta del cannotto di sterzo fino a che arriva al pozzetto. COntemporaneamente ne fai partire una dal vano del clacson. Li unisci dove serve alla treccia dell'impianto e poi cominci a farli passare! Le guaine dei cavi sono molto più dure a passano anche senza una sonda!
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever