Autore |
Discussione  |
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 10:22:40
|
domanda,sto fissando il sellino posteriore,ma non capisco come va attaccato al portapacchi...ha tue staffe fatte a "U"....ma non vedo come potrebbe andare attaccato in maniera decente senza rovinare il portapacchi.. qualcuno ha qualche foto?? |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 13:41:41
|
aiuto! sto mettendo su le guaine e i cavi del cambio....in che posizione devo mettere il selettore perche sia in folle? e da che parte è la prima?!!?altrimenti non riesco a capire quale cavo va da una parte e quale dall'altra...caos!
|
 |
|
Mazza
Utente Medio

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 13:48:34
|
Vedendo il motore da dietro, quando il selettore è completamente girato in senso orario ( e incastrato nella prima tacca), beh, quella è la prima. A seguire: folle - seconda - terza - quarta.
E semplice trovare il folle cmq. Se il tamburo gira liberamente allora sei in folle! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 14:01:38
|
grazie! :-D |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 15:42:43
|
come va fissato il sellino posteriore passeggero?? ci sono due staffe ad U...ma non penso vadano fissate sul portapacchi direttamente... AIUTO!  |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 23:31:36
|
Nessuno sa rispondermi?.. Stasera prima prova accensione...andata male....ho inondato il motore di benzina perché mi sono dimenticato di serrare bene una vite del carburatore...risultato...riempito la vaschetta di benzina e ingolfato il motore...
Domani ritento....la candela fa una bella scintilla....ma non so se le puntine sono bene in fase.... |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 16:29:17
|
Accesa!!! Ho cartonato le mutande!!! Super felice!!!! |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese
108 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 21:28:12
|
Ottimo 
Per il cuscino passeggero, il mio ha una staffa avanti ed una barretta filettata con dado dietro. Il mio portapacchi non è predisposto per il cuscino (come mi sembra di capire anche il tuo), con trapano, lima e saldatore ho creato senza troppi problemi le sedi per gli attacchi, ovviamente prima della verniciatura.
Ci sono cmq in commercio portapacchi già predisposti. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2010 : 21:45:35
|
i lavori sono quasi ultimati ora ci sarebbe da sistemare la carburazione...che viti bisogna regolare?? quanti giri??

come vanno passati e fissati le guaine dello starter e dell'acceleratore???!!!
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 00:35:01
|
Ma la monti dopo la cuffia? Io sulla mia il motore l'ho messo su finito, solo da collegare acceleratore, aria e cavi impianto elettrico. Comunque i miei complimenti... Si notano dettagli molto carini, frutto di molta attenzione e quando vedo attenzione nelle cose mi piace...  le guaine cambio una nera e una grigia, la guaina nera tra il supportino sul motore e le 2 guaine, bulloneria bella pulita, il calendario delle donne nude in secondo piano...  Bella... 10+...  Strano il passacavo del tubo benzina... Lo ricordavo diverso ma è possibile che toppo...
Piccola nota che non c'entra nulla col restauro... Certo che col culo tronco non hanno fatto un grande affare in piaggio... Molto più bella la linea delle precedenti col codino curvo fino in fondo e il portatarga in lamiera... Degustibus...  |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 00:36:18
|
Dimenticavo... Il poggiapiedi personalmente è una figata allucinante...  |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 08:11:44
|
Il poggiapiedi era suo,e l'ho voluto rimettere,dopo una bella lucidata...che occhio Marco (per le donnine nude) si vede che sei un buon gustaio! Per il passaggio delle guaine acceleratore e starter? Come vanno passate?..
|
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 08:19:34
|
Ah,iltubo passa benzina era quello,l'altro l'ho preso nuovo,ma non sono riuscito a metterlo su...
|
 |
|
Mazza
Utente Medio

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 13:09:51
|
Cambia quel passacavo benzina! Eì orribile! :)
A parte questo, gran bel lavoro! Complimenti! |
 |
|
Discussione  |
|