Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vi presento la mia VNB3 - news
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vi presento la mia VNB3 - news
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 17:49:03  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
per l'ammortizzatore e per il clacson prova a guardare su subito.it.
ciao!!
Torna all'inizio della Pagina

vespasprint
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

151 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 18:09:16  Mostra Profilo Invia a vespasprint un Messaggio Privato
vespamirko ha scritto:

aggiungo allelenco dei particolari perfettibili.....
il vetro del faro post non dovrebbe avere la cornicettta centrale cromata???
bravo, bel colpo d'occhio sul Siem, nn lo avevo notato pur avendone una uguale dello stesso anno ma con i fregi sulle pance! Sperando che non mi abbiano sostituito l'ammortizzatore originale post. durante la fase di restauro!

vespasprint

vespamirko
Utente Normale

Vespamirko

Città: Padova

81 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 19:20:07  Mostra Profilo Invia a vespamirko un Messaggio Privato

NEWS.....
..........seguendo i VS. preziosi consigli continuo negli accorgimenti della mia amata nonnetta.....

- Accorciata guaina termo stringente, ora è 380 mm. (POETA la puoi misurare!!)
Immagine:

141,9 KB

Sverniciato telaietto sella e verniciato grigio chiaro opaco!

Immagine:

93,4 KB

Sostituito clacson ( grazie Wyatt87 ho seguito il tuo suggierimento)

Immagine:

138,39 KB

la cuffia motore è già sverniciata devo fosvatare.....

.......resta aperta la questione ammo post e vorrei riverniciare la marmitta.

E POI??????

Se dite che questa è OK cerco una small!!!

VOGLIA DI SPECIALINO!!!!!!!

ODDIO STO DIVENTANDO MANIACO!!!!

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 19:50:20  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
un consiglio.. cambia subito quelle viti del clacson.. ci vogliono a testa bombata a taglio..

ciao!!

vespamirko
Utente Normale

Vespamirko

81 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 18:59:07  Mostra Profilo Invia a vespamirko un Messaggio Privato
Finito motore
fosfatato cuffia, montato tutto.

Immagine:

210,4 KB

Che dite meglio???
Altri consigli????

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 19:49:46  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
meravigliosa

cesare lelli

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 19:54:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bellissima la cuffia, complimenti...
p.s. le vitine sul clacson sono a taglio

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 21:17:29  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Azz... Arrivo tardi... Innanzitutto complimenti per il giocattolo... Davvero bella e la tua voglia di rimediare ai piccoli sbagli è ammirevole e merita i miei più grandi complimenti...
La cuffia ti faccio una puntualizzazione anche se arrivo tardi... e' solo un consiglio che do a te e a chi in futuro avrà a che fare coi fosfatanti... Quella cuffia scommetto che l'hai fosfatata in casa e poi come scritto sulla confezione del fosfatante l'hai sciacquata sotto l'acqua corrente... Perchè lo so? Perchè ha un riflesso giallastro che io personalmente sulla mia non potevo vedere...
Sai a cos'è dovuto? Al cloro dell'acqua potabile... Se tu quella cuffia invece di sciacquarla in acqua la asciugavi solo con uno straccio o la lavavi con la benzina, rimaneva perfetta, di quel colore grigio petrolio dato da una fosfatazione perfetta... Comunque sia davvero un ottimo lavoro.

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 14:33:18  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
l'ammortizzatore dietro ha deve essere ramato non nero.
solo la molla nera.
ciao!

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 15:59:41  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
io devo dire da inconpetente sopratutto su questi modelli qua che è fantastica inutile dire che mi andava bene anche coi piccoli difetti

cesare lelli

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 16:25:42  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
però il tuo lavoro è davvero ammirevole!! complimenti!!

Alessandro

vespamirko
Utente Normale

Vespamirko

81 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 14:34:30  Mostra Profilo Invia a vespamirko un Messaggio Privato
Come prima cosa grazie a tutti per le critiche, i consigli ed i complimeti.

x Wyatt87:
le viti del clacson sbagliate me le ha già segnalate ildotto88, le stò cercando......

x Marco.87:
caspita che occhio CHIMICO, vero fosfatata in casa con rimox,vero sciacquata sotto l'acqua corrente. La prossima volta seguirò certamente il tuo consiglio. Comunque per ottenere un risultato decente non è sufficiente passarla con pennello o tampone come scritto sulla confezione perchè restano tutti i segni delle colauture. Io personalmente ho fatto più passaggi di prodotto, poi asciugavo con phon (credo che la temperatura aiuti il processo) poi paglietta. Probabilmente immergendo il pezzo nel rimox caldo il risultato sarebbe migliore ma ne servirebbe molto.

x ildotto88
L'ammo post và cambiato.

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 23:07:35  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
vespamirko ha scritto:

Come prima cosa grazie a tutti per le critiche, i consigli ed i complimeti.

x Wyatt87:
le viti del clacson sbagliate me le ha già segnalate ildotto88, le stò cercando......

x Marco.87:
caspita che occhio CHIMICO, vero fosfatata in casa con rimox,vero sciacquata sotto l'acqua corrente. La prossima volta seguirò certamente il tuo consiglio. Comunque per ottenere un risultato decente non è sufficiente passarla con pennello o tampone come scritto sulla confezione perchè restano tutti i segni delle colauture. Io personalmente ho fatto più passaggi di prodotto, poi asciugavo con phon (credo che la temperatura aiuti il processo) poi paglietta. Probabilmente immergendo il pezzo nel rimox caldo il risultato sarebbe migliore ma ne servirebbe molto.

x ildotto88
L'ammo post và cambiato.

Esattamente, ma anche io faccio in più passaggi perchè uno non basta e come hai già detto tu la temperatura è molto importante. I fosfatanti lavorano al top sugli 80 gradi. Purtroppo c'è l'inconveniente dell'acqua del rubinetto che è clorata, ma una volta che lo sai lo eviti... Rinnovo comunque i complimenti...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 23:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
QUALKUNO MI TROVA UN CAZZ@ DI LTRO DI REMOX CHE QUI A ROMA SEMBRA STIA CHIEDENDO COCAINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HELP.

pugnodidadi

vespamirko
Utente Normale

Vespamirko

81 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 08:28:23  Mostra Profilo Invia a vespamirko un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

QUALKUNO MI TROVA UN CAZZ@ DI LTRO DI REMOX CHE QUI A ROMA SEMBRA STIA CHIEDENDO COCAINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HELP.

Allora io ho usato RIMOX non REMOX sono due prodotti diversi ma non sò se abbiano lo stesso effetto.

Nemmeno a Padova era reperibile nei negozi, anzi i negozianti non sapevano nemmeno cosa fosse, alla fine il RIMOX l'ho comperato on line (emporio3b.com) sono confezioni da 200ml calcola che per una cuffia ne usi circa la metà. L'unico problema sono le spese di spedizione.

PS:dopo la mazzata iniziale altri suggerimenti?.....a parte l'ammo post, le viti del clacson, il cavalletto che và zincato e non verniciato (almeno credo), la serratura del bloccasterzo che nn è origininale (ho quella originale, devo farmi fare le chiavi e trovare la voglia di sostituirla), la serratura della sacca che è orribile(non ci andrebbe credo, ma lo sportellino è forato e ho recuperato una serratura dell'epoca moolto più indicata)....
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever