Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - portachiavi vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 portachiavi vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 19:46:46  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao ragazzi..
che portachiavi avete sulle vostre vespe??
qualcosa di originale oppure una cosa qualsiasi?
c'è un portachiavi su subito.it che dice di essere originale anni 60 e vorrei prenderlo per la mia vnb..
http://www.subito.it/accessori-moto/portachiavi-originale-pelle-vespa-piaggio-anni-60-pesaro-urbino-17054638.htm
secondo voi??
è originale del tempo,oppure erano altri i portachiavi che giravano o che venivano forniti dai concessionari piaggio ai tempi??
ciao!!

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 19:55:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
spero di non star dicendo una cazzata ma sbaglio o negli anni '60 ancora non esisteva quel logo piaggio??
Comunque mi sembra uno di quei portachiavi che danno ai negozi piaggio ai clienti

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 19:55:51  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
io ho quello a spirale originale..

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 21:25:34  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ah cavolo..quindi non è originale anni 60 quello?
qualcuno ha una foto di uno originale anni 60,magari di quello che forniva la piaggio all'acquisto di quelle vespe(vnb ecc..) negli anni 60?
ad alcuni può sembrare una banalità ma a me interessa sapere che portachiavi forniva la ben amata piaggio in quegli anni

ciao!!

e grazie a tutti.

Edoloz
Utente Medio

Città: Careas

223 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 08:55:34  Mostra Profilo Invia a Edoloz un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

io ho quello a spirale originale..

Pure io!!
Ma c'era una versione "originale" o per originale intendi che negli anni 80 ce l'avevano tutti??

A dire il vero il mio sto aspettando che mi arrivi... l'ho preso sulla baia, non l'ho trovato da nessuna parte, nemmeno nei mercatini...

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 09:44:10  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ma a spirale è in versione anni 60?
come è?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 11:39:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, quello a spirale è un portachiavi comunissimo negli anni 80 che si usava sui px... la spirale, vistoche permetteva di distanziare molto le chiavi una dall'altra, ti permetteva di avere nello stesso portachiavi la chiave di accensione e del bloccasterzo... non era nè originale piaggio nè niente di simile...

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 11:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
giusto wyatt, e aggiungo che non esiste nessun portachiavi originale Piaggio.
Il portachiavi era un omaggio del concessionario, a sua discrezione.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 13:31:39  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

giusto wyatt, e aggiungo che non esiste nessun portachiavi originale Piaggio.
Il portachiavi era un omaggio del concessionario, a sua discrezione.

QUOTONE, ogni concessionario se li faceva fare da se.(come del resto succede adesso in tutte le concessionarie di qualsiasi marca.)

Perciò Dotto comprati il portachiavi con logo Piaggio (rettangolare e non esagonale) che più ti piace.

Walter

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 13:36:33  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
giusto per fargli capire meglio... Quello a spirale è tipo il tubo per il compressore da più piccolino ovviamente... In molti ce l'hanno...

Alessandro

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 13:37:24  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ok

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 15:07:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

Quello a spirale è tipo il tubo per il compressore da più piccolino ovviamente... In molti ce l'hanno...

quasi tutti i possessori di PX ante 83 lo hanno; personalmete io invece uso un laccetto di cuoio per tenere unite le due chiavi, in tasca non occupa poi tanto spazio

I DON`T CARE OF LESS

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 15:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Px e maledette tre chiavi...

Il portachiavi che cerci ildotto sul CATALOGO VINTAGE in Piaggio ultime pagine... è lui, il portachiavi per la tua vespa.

Sò sempre quel che dico e chi siete, cosa pensate e cosa volete dalla vostra amata vespa!

Lo sò.. perchè sono come voi...

UN VESPISTA.

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 15:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Px e maledette tre chiavi...

il PX ha sempre avuto due chiavi, a meno che non conti pure la chiave della candela

mmmm, non sempre sai quello che dici, non dopo pranzo almeno

I DON`T CARE OF LESS

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever