Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Sprint VLB1T 1965
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Sprint VLB1T 1965
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

nico78
Utente Normale

Cittā: -

67 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 01:10:00  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
A cosė per sport ricordo che il DOPPIO specchietto č obbligatorio solo per motocicli con vel max di omologazione > 100 km/h; ed č da sempre indipendente dalla cilindrata...
Se non, l'obbligatorio č il dx anzi no il sx, ma forse il sx per agevolare la manovra di sorpasso (ricordate i ciclomotori) eheheh.
(sembra scontato ma...)
Quindi per la Sprint non lo č!
Meditate gente, meditate...
Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 09:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sulla Sprint lo specchio ci vā doppio, come su ogni Vespa vedi meglio ed č pių bellina...

L'ELENCO che ti ho mandato, non vā discusso, prendi sul Vintage solo quello che ti ho detto.

La sella vā bene, il telaio vā grigio metz.

comquneu se hai pazienza rispondo ai tuoi quesiti lunedė con i cataloghi in mano e ti dō esauriente spiegazione.

pugnodidadi

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 14/10/2010 : 18:09:44  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sulla Sprint lo specchio ci vā doppio, come su ogni Vespa vedi meglio ed č pių bellina...

L'ELENCO che ti ho mandato, non vā discusso, prendi sul Vintage solo quello che ti ho detto.

comquneu se hai pazienza rispondo ai tuoi quesiti lunedė con i cataloghi in mano e ti dō esauriente spiegazione.

Ottimo! Grazie poeta!

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 00:38:53  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
il telaio della sella non mi sembrava il suo in quanto ho visto inuna conservata che la maniglia era molto pių alta rispetto a questa. riflettendoco perō credo sia dovutoal fatto che a furia di sforzarlo tenendosi si sia piegato verso l'alto.

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 15/10/2010 : 22:55:30  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
kenenna85 ha scritto:

il telaio della sella non mi sembrava il suo in quanto ho visto inuna conservata che la maniglia era molto pių alta rispetto a questa. riflettendoco perō credo sia dovutoal fatto che a furia di sforzarlo tenendosi si sia piegato verso l'alto.

Nell'attesa, y la Lambra te gustas?

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 12:18:34  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
la lambretta di tuo padre č favolosa complimenti.
se vuoi puoi scrivere una nuova discussione nella sezione apposita e parlare delle tue lambrette

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 21:40:54  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Poeta sono bloccato negli acquisti se non mi dai ulteriori indicazioni.
La prox sett tempo permettendo farō le foto al motore della Vespa.
Ti saluto.
Ciao.
Nico

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 19/10/2010 : 22:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
seve tempo, non avere fretta... i cataloghi li ho nel box e devop andare a prenderli....che catalogo preferisci?

vā bene CUPPINI e VINTAGE? onvuoi qualcosa di telematico tipo l'ottimo zamgheratti e restaurolandia che ripsarmi qualcoSA? b'Hō CI PENSO IO, ma dammi tempo.... e non avere fretta..... ti aggiorno domani sera sul tardi... o dopodomani

pugnodidadi

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 20/10/2010 : 20:43:58  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

seve tempo, non avere fretta... i cataloghi li ho nel box e devop andare a prenderli....che catalogo preferisci?

vā bene CUPPINI e VINTAGE? onvuoi qualcosa di telematico tipo l'ottimo zamgheratti e restaurolandia che ripsarmi qualcoSA? b'Hō CI PENSO IO, ma dammi tempo.... e non avere fretta..... ti aggiorno domani sera sul tardi... o dopodomani

Tranquillo poeta, con calma quando vuoi.
E grazie per l'attenzione ed il tempo che dedichi a me e alla gente del forum!.
Ciao.

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 20:20:51  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
Allora nel frattempo, ho rimediato il faro anteriore originale SIEM, posto alcune foto, scusate se non sono chiarissime...

Immagine:

210,69 KB

Immagine:

201,49 KB

Immagine:

180,34 KB

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 20:25:10  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
Le mollette sono recenti, infatti le vendono a parte, ho anche quelle...

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 20:26:04  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
Portalampade originale SIEM in bachelite...

Immagine:

154,14 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 20:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E il portalampade lo hai?

BEL FANALE...

pugnodidadi

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 20:27:58  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
Poeta (o chiunque altro) osservazioni fino a qui?

nico78
Utente Normale

67 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 20:29:17  Mostra Profilo Invia a nico78 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E il portalampade lo hai?

BEL FANALE...

L'ho postato, dimmi č ok?
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever