Autore |
Discussione  |
VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma
258 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 01:47:32
|
Io finora mi ero astenuto dal commentare la "recente" piega che questo post aveva preso...... ....però da gli ultimi commenti di qualcuno (troppo beffardi forse vista l'esperienza di chi li ha firmati....mhà) mi sento di schierarmi con Poeta visto che di Vespe ne ha aperte e chiuse centinaia.....di faq scritte altrettante da cui tutti noi abbiamo attinto a piene mani.....DI VESPE secondo me ne capisce e se dice che cammina...vuol dire che cammina! Poi se non sarà la più veloce chissenefrega..ho letto su questo forum le caratteristiche delle vespe di Bruno,Carlo e ACvespaDC li seguo ed ascolto perchè molto simpatici e competenti e se risulterà seconda alle loro penso che sarà il primo a farcisi una risata,come divertente è stato il suo tono su tutto il post..è il primo motore che elabora pesantemente e lo ha fatto ascoltando i consigli di tutti...cosa molto divertente a mio parere....poi non so neanche perchè sto scrivendo queste cose visto che il Poeta sa difendersi molto bene da solo....però mi scoccia vedere che uno dei membri più significativi e disponibili di questo forum(scrive kilometri di consigli preziosi a tutti)venga preso in giro....o perlomeno da quelli molto meno esperti che magari il motore lo hanno aperto solo tre volte in vita loro. |
La felicità è un pieno di benza al 2% |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 10:35:11
|
Quoto! |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 10:50:58
|
E' chiaro che ci si riferisca al mio post(che ho rimosso) Chiedo umilmente scusa, forse non è stato compreso il senso del mio post, non voleva affatto essere una presa in giro o una beffa, anzi, l'intento era quello di spezzare la piega che aveva preso la discussione, tanta polemica e contestazioni nell'operato di Poeta. Mi dispiace per l'accaduto ma penso fino ad oggi di aver dimostrato in più occasioni quanto io personalmente apprezzi i lavori svolti da Poeta, lo ritengo un vero professionista che muove le sue mani con tanta passione.
Spero vivamente che le mie scuse vengano accettate di buon grado.
Sergio
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 11:42:18
|
non si tratta di schierarsi o no.. forse non hai ben presente la differenza tra RESTAURARE un motore ed ELABORARE. il discorso non è che poeta ha fatto un cattivo motore, ma che viene descritto in un una maniera che sembra prendere NOI per il c*lo se permetti, dati che da un post all'altro cambiano, imprese mirabolanti di una roma sempre alla ricerca della competizione... e aggiungo che se fosse stato fatto da qualcun altro gli sarebbero state segate le gambe ben prima, se da fastidio leggere di un 75 che fa gli 80 coi rapporti originali non vedo perchè non debba essere le stesso con un 130 che fa i 90 in seconda, quando è stato oggettivamente fatto notare che avrebbe dovuto raggiungere un regime di giri improbabile. sia chiaro io non sono a favore o contro nessuno, mi piace entrare nel forum e leggere per passare il tempo, ma mi da fastidio leggere certe cose.. poi l'avete detto tutti che poeta si sa difendere benissimo, infatti ha promesso quella famosa bancata che gli è stata più volte chiesta.. quando la mostrerà una delle parti si zittirà, ma prima non vedo senso parlarne.. per i post romanzati c'è sempre vespa veritas |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 14:16:08
|
Comunque a me non interessa che la sua vespa sia più o meno lenta della mia..... quello su cui marcavo era il fatto che poeta stesse sparando un po' di dati e conclusioni a caso senza esserne certo;e per carità è liberissimo di farlo, ma in un forum che viene letto da molta gente,dove magari uno un po' inesperto entra per farsi un'idea su un motore e legge che "il polini evo sta davanti a parmakit e a m1 vari",tutto questo senza avere prove effettive.Allora avere una sezione del forum dedicata alle elaborazione del motore perde di significato secondo me;invece quando poeta porterà la sua bancata o un video fatto un po' meglio dove magari misura dei dati con un gps,per avere informazioni più precise,allora si potrà dire che il motore di poetà sarà lo spunto ideale per ottenere le stesse prestazioni della sua vespa |
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 17:09:36
|
Quoto sia Anonimo che ACvespaDC, la penso come voi...la mia infatti ad esempio non è voglia di criticare a zero... ho già ben spiegato i motivi della critica che vuole esser costruttiva. Non è questione di fare schieramenti, creare antipatie ecc. Poeta è in gamba per restauri e piace anche il modo curato che ha di scrivere..ma fino ad un certo punto.. personalmente cercavo dati e dettagli sul prodotto, e valutare il futuro corsa lunga...ma trovo ogni post pieno di sola poesia ed esaltazione..insomma la realtà poi è chiaramente distorta..aspettiamo la bancata.meno chiacchere più fatti. Motori per quanto mi riguarda ne ho fatto solo 3, quindi sicuramente son meno esperto di qualcuno, ma il punto è ben altro.
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 11:30:49
|
B'hò mica mi offendo!
E poi sono kiakkiera da Bar ci stANNO TUTTE!
aRRIVERà L'ACCESNIONE E LA BANCATA... DOPO LE VACANZE SPERO... VRETE QUESTA è QUEL MOSTRO CHE VI DICO... PER ESSERE Un 130 AL CARTER è UN MISSILE PURO!
Difficile credermi.... ma vedrete con gli okki e toccherete con mano...
|
pugnodidadi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2011 : 16:47:06
|
poeta ha commesso un solo errore: tentare di condividere altrove la sua passione e la sua esperienza.
Caso strano dopo che è stato criticato e deriso su altri lidi, come d'incanto sono usciti fuori "grossi" esperti che ne capiscono e che se ne intendono anche qui!
Bel comportamento, non c'è che dire!
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2011 : 16:58:33
|
| mimmo ha scritto:
poeta ha commesso un solo errore: tentare di condividere altrove la sua passione e la sua esperienza.
Caso strano dopo che è stato criticato e deriso su altri lidi, come d'incanto sono usciti fuori "grossi" esperti che ne capiscono e che se ne intendono anche qui!
Bel comportamento, non c'è che dire!
|
mi spiace mimmo ma non sono d'accordo, è semplicemente stata richiesta solo un po' di oggettività.. non trovo giusto che solo perchè poeta è uno dei personaggi più in vista e stimati (e da me per primo) del forum bisogna per forza credere a tutto.. ripeto non gli è stato mica dato del caprone, sono solo stati richiesti dei dati oggettivi che come ha già scritto lui non mancherà di mostrare |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2011 : 17:27:19
|
poeta ha un suo modo di scrivere, può essere apprezzato o meno, ma è il suo modo. Io deploro semplicemente il vostro "coraggio" e "competenza" saltati fuori solo dopo che! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2011 : 19:54:40
|
già... |
Alessandro |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 10:37:12
|
vedetela come preferite, a me aveva semplicemente dato fastidio che si fosse cominciato a rispondere come avvocati per partito preso, e intendo sia da una parte che dall'altra |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 16:24:53
|
lo sò che mi amate! |
pugnodidadi |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 18:15:06
|
poeta ti avevo già spiegato che l'amore che riesco a dare varia in base al numero di vespe (già restaurate) che mi vengono gentilmente recapitate sotto casa, provvedere grazie. |
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 18:58:40
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
poeta ti avevo già spiegato che l'amore che riesco a dare varia in base al numero di vespe (già restaurate) che mi vengono gentilmente recapitate sotto casa, provvedere grazie.
|
eh già....       |
Alessandro |
 |
|
Discussione  |
|