|
DeepIron
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 19:38:29
|
|
Vi racconto: ho una vespa px150 dell'84 , dopo aver fatto un bel giro , tornando, a 100 metri dal mio garage sento la vespa strana, nel senso che , faccio una bella accelerata e la vespa risponde con ritardo, come se stesse morendo sotto nell'instante in cui avevo cominciato ad accelerare, poi proprio sotto alla salita per entrare nel parco del mio garage , la vespa sembra morire quando lascio la frizione ed accelero, cioè , non tocca nulla e stava accesa e ma quando la volevo muovere moriva sotto. Per farvi capire la sensazione, si è comportata esattamente come se l'aria fosse aperta, cioè appena trovava resistenza nello spostare il mio e suo peso, moriva. Comunque l'ho lasciata spegnere la prima volta, ma subito dopo si è riaccese senza nessun tipo di problema, però tentavo di rispostarla, ma faceva lo stesso difetto, quindi l'ho lasciata spegnere per la seconda volta, poi l'ho riaccesa, mi son fatto un mini giro ed è andato tutto bene. Possono capitare certe cose senza che la vespa abbia alcun tipo di problema? Se è un difetto, che che cos'è? Grazie
|
|