| Autore |
Discussione  |
|
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Cittā: Viterbo
12 Messaggi |
|
|
zazā91
Utente Senior

Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 16:35:23
|
ti posso rispondere per la crociera.... 118 euri??????????? cavolo comprati quella drt rinforzata a sto punto!č sicuramente meglio e costa 80 euri! |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 17:28:22
|
Si ti giuro, poi ha aggiunto che mi avrebbe fatto una 10ina d'euro di sconto, premesso che le marce non "saltavano", non sō che fare, se cambiarla o meno, ma la drt ha la stessa qualitā di quella piaggio? Per il gioco della campana sull'alberino marce, cosa potrei fare? Non credo si possa cambiare la bronzina, trovare una campana nuova(o in buono stato) 16/68 non piaggio, mi sembra difficile,non voglio nemmeno sapere quanto costa il ricambio piaggio !!! |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Cittā: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 18:29:34
|
118 euro una crocera? č impazzito? io la pago 30-35 euro...
la valvola č pressochč perfetta!
i carter lasciali cosė che vanno bene, non pallinare niente,tanto ti duraranno puliti si e no un paio di giorni |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 19:09:15
|
Ma 35 euro originale piaggio?
|
 |
|
|
antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 20:09:33
|
| GattoSimmenthal ha scritto:
Ma 35 euro originale piaggio?
|
l'"originale" lasciala dove sta prendi una DRT rinforzata, in piu ti da tutti i rasamenti per eliminare il gioco tra gli ingranaggi |
 |
|
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2010 : 20:30:06
|
| drt senza storie |
cesare lelli |
 |
|
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 09:44:25
|
| Grazie molte, dove posso acquistare la crocera drt? |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 10:25:01
|
DIGITA Denis Racing team..
|
pugnodidadi |
 |
|
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 10:46:52
|
| Grazie molte Poeta ! |
 |
|
|
kenenna85
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 13:55:12
|
| scusate ma č conveniente spendere il doppio per una crociera rinforzata?voi che dite ne vale la pena o va bene anche quella non rinforzata? |
 |
|
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 15:35:44
|
| Bhč anche io ho molti dubbi sulle crocere, perō ricordo bene le parole di Poeta che recitano che "nulla č meglio dell'originale", in vita mia ho sempre voluto l'originalitā, in ogni ambito. |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 22:10:45
|
| GattoSimmenthal ha scritto:
Bhč anche io ho molti dubbi sulle crocere, perō ricordo bene le parole di Poeta che recitano che "nulla č meglio dell'originale", in vita mia ho sempre voluto l'originalitā, in ogni ambito.
|
la crociera originale o č fondo di magazzino o non puō essere originale, comunque compra la DRT. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 08:44:51
|
Ok , un ultimo consiglio per favore, devo misurare l'altezza della crocera per avere la sicurezza su quale prendere? La mia special e del 79,motore v5a1m, ma la crocera sembra essere alta 50 mm č possibile? Grazie ! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2010 : 08:52:12
|
Le crocere small si dividono in due diffrenti modelli, si riconoscono non tantio per l'altezza (una 50 e l'altra 50,7 quindi quasi identiche) ma per il dettaglio dei DENTINI, su un modello il dentino attacca sul braccetto con angolo retto nell'altro con angolo smussato. metti foto della tua.
La crocera Piaggio č oggi in vero INROVABILE, ti vendono a prezzi esosi banali crocere della RMS reimbustate al triplo del loro prezzo!
Ecco perchč una crocera DENIS R T č da considerarsi migliore di un'altra, perchč semplicemente lo č!
Il V5A1M č motore 3M , per Vespa 50N-L-R(primissimi esemplari) sempre a bobina interna, non capisco..... avevi iniziato il post dicendo che era un V5A4M 50Special 4M!?
Hanno crocere ovviamente molto differenti, Chiarimenti bitte! |
pugnodidadi |
 |
|
|
GattoSimmenthal
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 09:04:16
|
Scusa Poeta, volevo dire V5A4M, la foto della crocera č nel secondo link del primo post, sapresti dire in che condizioni si trova? Calcola che questa special aveva segnato sul contakm 24000 km circa, aveva una 75 polini. Ciao grazie ! |
 |
|
| |
Discussione  |
|