Autore |
Discussione  |
|
mommo
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cinisello
23 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 17:40:01
|
Ciao a tutti
appena finisco di sistemare la mia 50 special, devo fare il collaudo perchè mio padre ha perso il libretto.
Quindi mi devo presentare con denuncia di smarrimento in motorizzazione, dove mi daranno dei documenti e dei bollettini da pagare, per rifare libretto e targa, ho capito bene?
Per il collaudo avete qualche indicazione particolare?
andrò con la sito siluro, pare dovrebbe andare bene.
Lo specchio serve?
grazie intanto
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 18:41:17
|
Si lo specchietto retrovisore è obbligatorio, io direi che ti serve anche il certificato d'origine della piaggio altrimenti ti ritrovi una special con prima immatricolaz 2010..solo marmitta omologata con il suo dgm..Ciao |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mommo
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 20:38:47
|
| Steck81 ha scritto:
Si lo specchietto retrovisore è obbligatorio, io direi che ti serve anche il certificato d'origine della piaggio altrimenti ti ritrovi una special con prima immatricolaz 2010..solo marmitta omologata con il suo dgm..Ciao
|
Cos'è e dove si recupera il certificato d'origine della piaggio, e soprattutto costa? :)
per la marmitta la sito siluro, non è omologata?
grazie mille intanto
Moreno |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 22:52:19
|
il certificato d'origine lo trovi in piaggio ci si collega al sito si paga credo con carta di credito e dopo un pò ti arriva a casa
il certificato certifica, per l'appunto, l'anno di prima immessa in strada ed anche il posto dove è stata venduta.
per la marma, almeno al collaudo ti devi presen tare col suo padellino. se hai fatto delle elaborazioni strozzale perchè provano sui rulli la velocità e non deve passare i 45, altrimenti se ne accorgono
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
mommo
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 11:02:58
|
domanda banale: lo specchietto è il destro o il sinistro? |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 11:45:04
|
SX |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
mommo
Nuovo Utente

23 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 12:32:29
|
mmm ho letto questa discussione che mi ha confuso le idee 
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24620
potreste spiegarmi cosa devo fare per rimettere in strada la mia 50 special??
basta che mi reco in motorizzazione con denuncia e certificato rilasciato dalla piaggio?
grazie |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 13:48:58
|
Si, e fare un collaudo della Vespa. |
Walter |
 |