Autore |
Discussione  |
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 17:47:24
|
cari amici, vi pongo un quesito.. vi giuro che ho cercato su "cerca", ma sono di una ignoranza informatica "atomica" e non ho trovato nulla. dunque, siccome da quello che so'(credo sia cosi') se ti "raspano" il cinquantino col libretto dentro diventa suo (del ladro), voi come vi regolate? lo tenete in tasca? ieri ho incontrato un giovane della mia citta', e mi ha mostrato il suo libretto: aveva la fotocopia dell'originale vidmata e/o certificata in comune. lui sostiene di essere in regola forse..., voi che ne sapete di questo? si puo' circolare con la fotocopia dell'originale vidmata dal comune? ripeto, parlo del "cinquantino"..
grazie!
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 18:06:12
|
Il bocia è un esperto di questioni burocratiche e anche l'avaraccio genovese può darti indicazioni |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2010 : 18:25:13
|
volevo fare anch'io la fotocopia vidimata da comune.... giusto per non portarmi dietro l'originale (già sufficientemente deteriorato) 
Occorre fare tutte le fotocopie del libretto e mettere la marca da 14.62 il tutto va portato in comune con l'originale e l'addetto autentica il tutto
C'è un ma........ ho chiesto anche ai vigili, che mi hanno suscitato il problema di legittimità in quanto occorrerebbe riautenticarlo ad ogni revisione......
Appena vedo un amico che è maresciallo dei cc provo a chiedere conferma
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
alevespa50
Utente Senior