Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tra me e la vespa non è scoccata la scintilla
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 tra me e la vespa non è scoccata la scintilla
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mommo
Nuovo Utente

tuono

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cinisello

23 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 16:52:46  Mostra Profilo Invia a mommo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

mommo ha scritto:

dai ragazzi non so cosa abbia scritto andreaTM88 nelle altre discussioni, ma a giudicare dal nick è un giovane di 22 anni... non siate così cattivamente sarcastici nei suoi confronti, per quel che mi riguarda ha cercato di aiutarmi a risolvere un problema.

siamo tutti vespisti no (io ancora aspirante )

su un forum pubblico le cose vanno dette esatte..... altrimenti non si aiuta affatto..... puntne chiuse per aperte non aiuta davvero....... nessuno rincorre nessuno..... ho scritto io che iamo tutti vespisti.... e non ho detto che sono ingegnere..... che senso ha ostentare titoli a che pro... chi e come sei emerge sempre..... ciò che non è gradito è il sarcasmo........ ho cercato di dialogarci... di tralasciare su altri post altre cose non corrette per la comunità....... però poi tutto ha un linmite.......

non voglio assolutamente alimentare la polemica... sono nuovo del forum e non conosco personaggi e dinamiche.

Volevo solo far notare che con me è stato gentile nel rendersi disponibile nel darmi spiegazioni.

magari sarà stato poco preciso o inesatto questo non lo so.

ti ho copiato il siamo tutti vespisti, mi piaceva

Torna all'inizio della Pagina

mommo
Nuovo Utente

tuono

23 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 17:17:38  Mostra Profilo Invia a mommo un Messaggio Privato
mi ero perso il post dove correggevate andrea sulla prova della lampadina... a casa dovrei avere un tester a lancetta... quindi quella prova dovrebbe funzionare...

ma se regolo le puntine correttamente e non fa la scintilla... considerando che condensatore e puntine sono nuove cosa può essere??

grazie

mommo
Nuovo Utente

tuono

23 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 21:05:23  Mostra Profilo Invia a mommo un Messaggio Privato
Saranno stati i fili vecchi... nuovo cablaggio e la corrente alle puntine è arrivata ;)

grazie a tutti per l'aiuto
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever