Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Faro anteriore Vespa p200e
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Faro anteriore Vespa p200e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteosan
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Sbt

11 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 16:21:49  Mostra Profilo Invia a matteosan un Messaggio Privato
Ragazzi problemuccio....
ieri tornando dall'ufficio ho notato che la lampadina più grande del faro anteriore della mia bella Vespa p200e non funziona...tolgo le viti dal manubrio....la calotta con il contachilometri viene via tranquillamente....smonto le 2 viti ke fissano il faro.....ma giunto al punto di aprire il faro per svitare la lampadina non riesco a trovare il modo di aprirlo....come diavolo posso fare
grazie in anticipo per l'aiuto

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 18:18:39  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
guarda che per cambiare la lampada non devi aprire il faro,ma togliere il supporto delle lampade aprendo 2 gangi posti sul supporto di fatti ti viene via il supporto con le 2 lampade posizione ed anabagliante,smonta la lampada da sostituire ,richiudi tutto.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 18:20:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
dimenticavo il supporto dovrebbe essere di colore giallo,posto sotto la cuffia,stacca i fili cavi la cuffia noterai il supporto.

matteosan
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Sbt

11 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 18:25:36  Mostra Profilo Invia a matteosan un Messaggio Privato
Ci proverò sta sera....vi terrò informati...speriamo di non fare cazzate come mio solito
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever