Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - telaio storto vespa pk50-s
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 telaio storto vespa pk50-s
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nnerto
Utente Medio

Città: san benedetto del tronto

158 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 21:47:20  Mostra Profilo Invia a nnerto un Messaggio Privato
ho comprato una pk-s 50 data per marciante, ho scoperto poi che il termine marciante era da intendersi nel senso che stava marcendo... tra i tanti prooblemi che ho e per i quali vi sto tediando nelle varie sezioni, ieri ho scoperto con immensa gioia che l'asse dello sterzo è fuori centro... lo scudo lato dx infatti era un po ammaccato, e sul fronte della vespa, una volta rimosso il carterino anteriore sotto il quale cè l' impianto elettrico si vedevano delle pieghe della lamiera. Allora ho preso una bella staggia da muratore e la ho allineata sull'asse longitudinale del telaio della vespa fino a farla terminare, in teoria, sul diametro massimo della sede del mozzo dello sterzo e invece il diametro massimo di questo è spostato di circa 15 mm... porcaccia! come faccio? grazie....

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 21:48:48  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quando guidi la vespa va via storta??

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

nnerto
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 22:37:10  Mostra Profilo Invia a nnerto un Messaggio Privato
ci ho fatto 4 km, poi fumo bianco e stoppo tutto per revisione completa. quindi ci ho capito ben poco, fatto sta che vibrava tutto parecchio, anche se non mi è sembrato che tirasse da qualche lato...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 07:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Portala da un carrozziere che alla bella e meglio te la raddrizza.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 12:55:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se non tira a dx o sx lasciala così se no togli la forcella ti procuri un bel tubo del biametro della forcella e fai leva a freddo finchè torna dritta, naturalmente devi escogitare un metodo per tenerla ferma.... qui ci vuole fantasia...

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

giogiò
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Cetraro

143 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 17:48:57  Mostra Profilo Invia a giogiò un Messaggio Privato
ciao esistono delle dime apposta per la vespa, li trovi da qualche carroziere...se è storta dubito che si riesce ad allineare cosi ad occhio..prova a chiedere in giro quanto ti chedono...ciao

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 21:25:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Cavoli 15 mm di piegatura telaio sono davvero tanti ,per il fumo bianco se odorava tipo cipolla bruciata è probabile che sia partito il paraolio lato frizione.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

nnerto
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 14:45:11  Mostra Profilo Invia a nnerto un Messaggio Privato
il fumo bianco credo era dovuto a una bella crepa sul cielo del pistone. il tealio è gia smontato che voglio restaurare tutto.. vedrò se addrizzarla da solo o provare da un carrozziere..grazie

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 15:21:16  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
15 mm non sono poi tanti, fai come ti ho detto io.. il più è se è storta dietro, allora si che servono delle dime, però ricordo una discussione di qualcuno che aveva raddrizzato uno special se non sbaglio, cerco e ti dico..

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 15:28:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vai nella funzione cerca e scrivi: raddrizzare telaio vespa 50 del 65

leggi tutto per bene..

nnerto
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 12:04:11  Mostra Profilo Invia a nnerto un Messaggio Privato
grazie della segnalazone. letto. credo che il problema sia abbastanza facilmente risolvibile. Lavoro a freddo, blocco sopra le pance posteriori con dei morsetti e con una bella asta di metallo metto l'asse ruota in torsione. per le piecghe che ho sotto lo scudo cosea devo fare? non posso lasciarle cosi com sono? vanno eliminate per qualche motivo che non sia solo quello estetico? grazie siete una fonte inesauribile di rimedi... per me che sono al primo restauro ( non conservativo)

nnerto
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 20:51:40  Mostra Profilo Invia a nnerto un Messaggio Privato
ce lo fatta! ho bloccato saldamente la vespa e forzato il canotto con un albero da windsurf... sono molto sodddisfatto! grazie a tutti

Immagine:

310,41 KB

Immagine:

209,63 KB

Immagine:

223,19 KB

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 17:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Questa è geniale!!! ahahahaah

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 17:13:09  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
grande vecchio, queste sono dime!!!!!

ottimo lavoro...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 17:16:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è un peccato che non ci sia una sezione tipo "neurovespa" di et3.it o "fulminati" di vespàonline.it... secondo me questa discussione era degna di farne parte...

nnerto
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 19:17:21  Mostra Profilo Invia a nnerto un Messaggio Privato
mi fa piacere che avete gradito....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever