Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa special Help Help
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Vespa special Help Help
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 18:44:26  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
ho trovato un tipo che mi venderebbe una special 4m straconservata......ma...puo essere che il libretto sia a paginette e compilato a mano con tutti i timbri ecc ecc....ma l identicativo sia scritto come 50s invece che v5b3t.....è un duplicato o può essere????risp cosi vado a prenderla solo se il libretto è in regola....ggrazie

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 19:02:11  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Non mi ricordo molto bene, ma mi sembra che i libretti a pagine siano stati sostituiti dai libretti a pagina unica attorno al 76/77.
Che sia compilato a mano è molto probabile in quanto in quei periodi era la prassi.
Anche come indicativo spesso veniva messo solo il tipo, e addiritura nel numero di telaio non c'era nemmeno il prefisso v5b3t.
Comunque controlla che il numero di telaio corrisponda.
Inoltre, cosa più importante di tutte:siccome sono in vendita dei libretti in bianco con tutti i timbri ma FALSI, OSSERVA ATTENTAMENTE LO STATO DI USURA DEL LIRETTO. Se è vero è chiaro che deve essere abbastanza deteriorato.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 19:04:13  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
ottimo grazie bocia....quindi è originale....!!!!!bono!!!!grazie.

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 19:11:48  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
mi sorge questo dubbio perchè sul libretto sempre a paginette del 50 l e 50 special 3m...il tipo è scritto con la macchina da scrivere v5a1t e il telaio a penna....

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 20:00:51  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
in effetti è così, la mia del 64 precisamente una 50n,il libretto è come il tuo,in parte a penna in parte a macchina,bocia a detto il vero

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 20:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
non è mai a pagine dopo il 74 e non è mai scritto a macchina , ma bensì (quelli a pagine e copertina telata) HANNO STAMPIGLIATO IL MODELLO con caratteri tipografici...

puzza lontano un miglio, serve foto del libretto.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 20:40:17  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il mio: special 4 marce del 81 è a pagine 2 in tutto, tutto scritto a macchina, davanti e dietro, le due pagine in centro sono vuote per attaccare gli esiti dei collaui, colore verdino scuretto, diventato chiaro con l'usura, nessun segno a penna, oltre che alla firma..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 20:55:56  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Paiste ha scritto:

mi sorge questo dubbio perchè sul libretto sempre a paginette del 50 l e 50 special 3m...il tipo è scritto con la macchina da scrivere v5a1t e il telaio a penna....
correggo...non ha macchina ma in modo tipografico!!!
Cmq grazie mille Poeta e 150!!l ho chiamato e mi ha detto che il librettino è a pagine e originalissimo perchè scritto ancora a penna comè facevano una volta ....e gia qua mi è puzzata...e gli ho chiesto se il tipo era scritto v5b3t a penna...e mi ha risposto che non cè scritto v5b3t ma bensì 50 s come 50 special a penna come il numero di telaio..... e poi non ho capito bene e mi ha nominato como....così ho pensato...è un duplicato!!!!!...ma...qualcosa non torna!!!ora gli mando un e-mail che voglio la foto del libretto...se me la manda la posto....e se è un duplicato non la comprograzie mille...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 21:07:17  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
adesso cerco di postare il libretto di quella che ho citato.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 21:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ho skanner, ma un FIUTO INFALLIBILE!

avevo capitio subito cosa volevi da NOI....

Ovvio.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 21:41:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il mio è come questo se ti può essere utile

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 21:54:32  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
scusa ma non riesco a farle piu chiare la macchina che ho a disposizione non riesce a fare meglio,ma potrai farti un idea, ecco le foto.

Immagine:

18,33 KB

Immagine:

17,94 KB

Immagine:

19,32 KB

Head
Utente Medio

50special72 3M

Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 07:58:55  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Il mio della mia 72 ha serie telaio scritta a macchina n° telaio a penna...

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 17:53:41  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Grazie....!!!!ottimo....i vostri sono regolari......!!!Quardare qui....la persona è abbastanza seria...e su richiesta mi mi ha inviato le foto del libretto...MAH...sono perplesso per meè è un duplicato se non peggio....guardate....

Cazz. é???

CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

168 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 19:39:26  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Ciao io ho una special del 73 e il libretto era identico al tuo, tutto scritto a penna e a pagina unica.

Dico era perche ora me lo hanno ritirato e mi hanno dato il nuovo libretto e la targa a 6 cifre...........mi hanno lasciato solo una fotocopia dell'originale......
A confronto del mio il tuo e' oro, pensa che il mio non si leggeva quasi piu' era tutto scolorito, la fortuna e' stata che il numero del telaio si leggeva in modo chiaro......ma il resto era andato, anche il timbro della Motorizzazione si vedeva a malapena.....

Immagine:

92,75 KB

Ecco il mio libretto tutto cio' che c'era scritto lo vedi da te, il retro e' identico al tuo.......

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 19:59:23  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Il tuo è di Pisa.....mentre questo Como e tralaltro scritto a penna.........sicuramente non è originale.......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever